Milan a tratti col Barca, che ha meritato

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,884
Reaction score
6,086
puoi comprare chi vuoi ma con un nulla cosmico come giroud queste squadre ti mettono li e non hai speranze.
poi un gol tra calabria e florenzi lo prendi sempre.
oggi con questi 11 non vinceremo mai contro certe squadre. difficile anche fare discorsi tattici se fin da subito ti castri così.
poi sento tutti che parlano di regista allora mi arrendo.
Il discorso del regista è una moda si può benissimo fare senza.

Siamo esattamente cambiano gli uomini ma non lo spartito.
Come si fa ad avere una squadra così sbilanciata boh , è poi sta minchi. Di costruzione dal basso se non la sappiamo fare non la si.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,253
Reaction score
26,026
dove ho detto di essere gasato per il mercato?? ho detto solo che era inevitabile una rivoluzione visto lo schifo che abbiamo fatto e considerando anche che questa rosa è stata spremuta fino all'osso, di più non poteva dare. Era necessario mettere nuova linfa, nuovi giocatori che siano più forti e questo abbiamo fatto. Poi sarà il campo a dare sentenze, come sempre, anche se secondo me prima di due anni non vedremo i frutti di questo mercato. Importantissimo sarà prendere un nuovo allenatore con idee chiare.
P.S. su Maldini c'è questa strana narrazione che a lui andava bene fare il mercato e gli altri occuparsi delle trattative, probabilmente si sta dimenticando che c'è voluto un mese per convincerlo a rinnovare l'anno scorso proprio perché NON VOLEVA questo che tu dici ma totale autonomia di gestione risorse e scelte sui giocatori.
Dai , il 'gasato' non era riferito a te ma a tutto l'ambiente rossonero in senso lato.

Pure io godo nel seguire un mercato scoppiettante , a leggere nomi su nomi e nel sognare... sono un tifoso.. mica un ragioniere.

D'altro canto però penso e realizzo che vorrei godere anche sul campo e non solo sotto l'ombrellone e so che non sarà facile trovare l'amalgama della squadra.


Su maldini non so cosa volesse e cosa non volesse , mettiamola così: mi sarebbe piaciuto migliorare l'organizzazione della società senza fare rivoluzioni di ruolo e di pensiero.

Io , nonostante l'ultimo anno con alti e bassi, ho visto un percorso che non avrei mollato. Tutto qua.

Il 21 sarò qua a tifare Milan assieme a te, spero a godere e non a soffrire.
Non tirerò più fuori il discorso Maldini perché mi pare troppo spesso vengo frainteso e si generano fazioni e non lo vorrei.
 

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
933
Reaction score
298
Visto l'80% della partita.
Il problema principale è stato il dialogo tra i compagni.
Troppe azioni personali.
Loftus migliore in campo anche perché è stato forse l'unico a dialogare, bene, con i compagni.
Pulisic avrà fatto lo scatto per bucare la difesa un migliaio di volte, senza mai essere servito. In generale prova a tratti perché anche lui molte volte ha cercato l'azione personale, fallendo.
Anche Leao in versione leggermente egoista, però è sempre quello che crea di più.
Reijnders con personalità, anche se male nella finalizzazione (ha avuto due grandi occasioni).

Concludo dicendo che Giroud è stato un fantasma. Ovviamente l'egoismo generale dei compagni non l'ha aiutato ma anche lui sempre in ritardo, mai a fare un movimento che rende il passaggio un'ottima idea. Sono molto curioso di vedere Okafor al suo posto.
 

Dave90

Well-known member
Registrato
11 Ottobre 2022
Messaggi
329
Reaction score
333
A me Reijnders ha fatto una gran bella impressione, ho visto talento e personalità. Loftus, per le sue caratteristiche, altrettanto. Mi preoccupa un pó la difesa, sinceramente.
 
Alto
head>