Milan a caccia del 10. Il borsino. Ziyech, Ilicic, Ceballos, James..

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Admin;2367778 ha scritto:
Mediaset fa il borsino relativo alla caccia del Milan al numero 10. Ecco chi c'è in pole, e gli altri

Ziyech 35%
Ilicic 25%
Ceballos 20%
James 10% Anche Mediaset parla del possibile scambio con Leao QUI -) https://www.milanworld.net/leao-per-james-lidea-di-mendes-vt104745.html
Rafinfa 10%

Io c'ho il pallino di Ceballos, proverei a fare un'operazione stile Tomori col Real.
Poi ora gioca più indietro rispetto agli inizi. Peggio di Chala non può fare, in entrambe le fasi di gioco
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,889
Reaction score
2,027
emamilan99;2367834 ha scritto:
ma sei serio? seriamente non ti vanno bene zyech o james? Chi vorresti, messi o ronaldo?

Avrei voluto semplicemente De Paul e Berardi. Due giocatori quasi senza blasone da super big, ma a mio parere dal rendimento sicuro.

Guardo tantissimo allo stato ATTUALE del giocatore; ormai il nome in sé non mi scalda. C'è chi ancora pensa che Isco sia lo stesso di 5-6 anni fa. Non mi sembra che James Rodriguez sia più il fenomeno che segnava alla Zidane ai mondiali. E pure su Ziyech ho grossi dubbi, soprattutto per il tipo di trequartista che serve al Milan
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,591
Reaction score
3,251
koti;2368097 ha scritto:
Mi sono andato a leggere la cronaca infortuni di James. Ogni 4/5 partite ha infortuni muscolari, è marcissimo.

Sarebbe una follia
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Maurizio91;2368145 ha scritto:
Avrei voluto semplicemente De Paul e Berardi. Due giocatori quasi senza blasone da super big, ma a mio parere dal rendimento sicuro.

Guardo tantissimo allo stato ATTUALE del giocatore; ormai il nome in sé non mi scalda. C'è chi ancora pensa che Isco sia lo stesso di 5-6 anni fa. Non mi sembra che James Rodriguez sia più il fenomeno che segnava alla Zidane ai mondiali. E pure su Ziyech ho grossi dubbi, soprattutto per il tipo di trequartista che serve al Milan

anche io li vorrei, ma insieme costano 70 milioni, che non abbiamo. Quindi mi accontenterei di un berardi e di un trq in prestito con diritto
 
Alto
head>