Milan: 70 mln per il mercato. Servono tre pedine.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,575
Reaction score
11,956
Comprese le cessioni? Ma non credo!
Come fanno a sapere chi cederanno?

Saranno 70 senza cessioni... e ci sta.

Se vendiamo bene possiamo arrivare anche a 120 mln.

Se sono bravi, otterranno prestiti con obbligo o meglio diritto di riscatto come ha fatto l'inter.

70 tutto incluso però, cioè cartellini e ingaggio lordo.

Significa 14 milioni a bilancio circa. Torna.

Il resto viene dalle cessioni. Ma occhio, i nostri giocatori non li vuole nessuno, soprattutto nessuno disposti a pagarli.

Paqueta per dire, chi lo prende per i 25 milioni residui che abbiamo a bilancio? Va bene vendere bene, ma qui si tratta di trovare veramente una allocco!
Paqueta possiamo cederlo solo in prestito o con un qualche scambio stile Silva.

Gli altri sul mercato possono darci un saving comunque rilevante, lavorando bene qualcosa si può ricavare ma non illudiamoci. Alla fine sono tutti bidoni che vengono da stagioni negative, con stipendi importanti.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,575
Reaction score
11,956
Molti molti meno di 70 penso manco la Fiorentina abbia un budget così limitato.

Se deve esserci la cessione di un pezzo pregiato che si ceda Romagnoli, comunque.

Così funziona, ne parliamo tante volte.

Poi tutto dipende da che cosa vogliamo fare col FPF, finora ce ne siamo sostanzialmente fregati collezionando rossi di bilancio da record, se vogliamo rientrare un minimo nei parametri secondo i miei calcoli, senza considerare l'effetto covid, abbiamo circa 15 milioni di budget, che su 5 bilanci sono circa 70 in effetti, ma tra cartellini e ingaggi lordi.

Per i soli cartellini sono molti meno.

Confermare Pioli e cedere pezzi pregiati non avrebbe senso, però mi aspetto di tutto ormai.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Così funziona, ne parliamo tante volte.

Poi tutto dipende da che cosa vogliamo fare col FPF, finora ce ne siamo sostanzialmente fregati collezionando rossi di bilancio da record, se vogliamo rientrare un minimo nei parametri secondo i miei calcoli, senza considerare l'effetto covid, abbiamo circa 15 milioni di budget, che su 5 bilanci sono circa 70 in effetti, ma tra cartellini e ingaggi lordi.

Per i soli cartellini sono molti meno.

Confermare Pioli e cedere pezzi pregiati non avrebbe senso, però mi aspetto di tutto ormai.

Molto peggio dell’anno scorso, insomma. Fantastico. Qui bisogna cercare di tornare in CL il più alla svelta possibile altrimenti non se ne esce più.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Il tesoretto non esiste.
Finanziare con liquidità del socio le operazioni di mercato è una patente violazione del Fair Play Finanziario, la più clamorosa. Questa del tesoretto, o budget, è una vergognosa falsificazione giornalistica ai danni delle aspettative dei tifosi. :nono:
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
70 tutto incluso però, cioè cartellini e ingaggio lordo.

Significa 14 milioni a bilancio circa. Torna.

Il resto viene dalle cessioni. Ma occhio, i nostri giocatori non li vuole nessuno, soprattutto nessuno disposti a pagarli.

Paqueta per dire, chi lo prende per i 25 milioni residui che abbiamo a bilancio? Va bene vendere bene, ma qui si tratta di trovare veramente una allocco!
Paqueta possiamo cederlo solo in prestito o con un qualche scambio stile Silva.

Gli altri sul mercato possono darci un saving comunque rilevante, lavorando bene qualcosa si può ricavare ma non illudiamoci. Alla fine sono tutti bidoni che vengono da stagioni negative, con stipendi importanti.

Ma non credo dai...
Se fossero così pochi, darne 12(lordi) a ibra è follia
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Finanziare con liquidità del socio le operazioni di mercato è una patente violazione del Fair Play Finanziario, la più clamorosa.

A meno che tale liquidità non sia versata a bilancio tramite sponsorizzazioni da parti correlate, c’è il limite del 30% del fatturato ma si può fare.

Quindi volendo il tesoretto ci potrebbe essere eccome (anche se non figurerebbe come tale, perché andrebbero a bilancio) se chi di dovere, cioè Mister Singer, aprisse i cordoni della borsa.

Il guaio è che Mister Singer è dotato della stessa leggendaria prodigalità dei pari suoi, quindi di finanziare il club in tal modo non se ne parla. A buon intenditor...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>