Milan: 7 vittorie di fila, come nel 2006.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,340
Reaction score
2,578
Il rimpianto della stagione finora sono stati gli infortuni nella prima parte, ci sono costati il passaggio del girone di Champions e diversi punti in campionato, anche se non credo che avremmo potuto vincere lo scudetto e sicuramente non la Champions.

Ora gli infortuni sono diventati in un numero normale, sarei curioso di capire se hanno capito la causa e hanno fatto le correzioni oppure se il prossimo anno, confermando Pioli e il suo staff, avremmo gli stessi problemi. Per me sarebbe un'informazione fondamentale.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,613
Reaction score
1,571
È un po’ una forzatura quello che dici. Il fatto che le nostre vittorie non contassero nulla son dovuto ad un campionato per certi versi anomalo con un’Inter che ha ammazzato subito il campionato e tante squadre come Napoli e Roma notevolmente sottotono che hanno resto inesistente la corsa al quarto posto, in questo limbo ci siamo ritrovati con la Juve a giocare avendo la certezza dei primi 4 posti ma al contempo sapendo di non poter lottare per il titolo.
Dalla tua affermazione sembra che abbiamo iniziato a vincere dalla settimana scorsa ma in verità da inizio 2024 andiamo a ritmi altissimi, abbiamo avuto un brutto calo nei mesi di ottobre e novembre raccogliendo spesso meno di quanto avremmo meritato (sconfitte con Juve e Udinese, le sue doppie rimonte con Lecce e Napoli) ma sempre tenendo conto che abbiamo iniziato la stagione con una squadra rivoluzionata negli uomini.
Riguardo la prossima stazione a me sembra sempre più palese che la squadra sia compatta attorno a Pioli, rompere questa alchimia potrebbe essere controproducente.

Vediamo dove ci porta in questo fine 2024 calcistico, l’alchimia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>