Milan, 5 mln per Miranda per portarlo a gennaio

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,790
Reaction score
5,627
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il Milan è pronto a spendere una cifra importante per un giocatore che è in scadenza. Per Miranda il Milan sarebbe pronto ad offrire 5 mln di euro a gennaio al Betis, il terzino non sembra intenzionato a rinnovare con gli spagnoli. Per i rossoneri è necessario un vice Theo il prima possibile, se il Betis dovesse rifiutare i 5 mln allora ci si riproverà in estate quando andrà via a zero.

Miranda-240923-Milanlive.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,045
Reaction score
1,207
Concordo... Ma entra in lista Serie A?
Perché in lista UEFA non dovrebbe entrare
perchè non dovrebbe poter giocare in serie A ? mi pare che sia comunitario....e sarebbe al posto di balloture....

per la champions non lo so.....una volta chi giocava la prima parte della stagione con una squadra non poteva fare l'altra parte della stagione con la nuova squadra...ma mi pare sia stato superato questo vincolo.....se poi ci sono problemi altri problemi di liste non lo so.....
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
perchè non dovrebbe poter giocare in serie A ? mi pare che sia comunitario....e sarebbe al posto di balloture....

per la champions non lo so.....una volta chi giocava la prima parte della stagione con una squadra non poteva fare l'altra parte della stagione con la nuova squadra...ma mi pare sia stato superato questo vincolo.....se poi ci sono problemi altri problemi di liste non lo so.....
Esiste una lista Serie A come quella Champions ma con meno vincoli. Ci puoi mettere più giovani che in Champions non potresti inserire.
Ballo touré era già fuori lista prima ancora di andarsene quindi non so se si potrebbe fare. Un italiano in lista invece ci va tranquillo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,337
Io non lo conosco.

Ma stasera più che mai con Florenzi s'è visto quanto sia fondamentale sugli esterni avere terzini che abbiamo capacità atletiche per ARARE una fascia.

Un terzino deve andare su e giù per tutta la partita dai, deve fare un solco sulla corsia.
 
Alto
head>