Milan: 12.000 euro di multa per Sassuolo-Milan.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,187
Reaction score
16,000
Il Giudice Sportivo ha sanzionato il Milan con 12.000 euro di multa per il comportamento dei tifosi in Sassuolo-Milan.
I tifosi avrebbero intonato cori di discriminazione verso tifosi di una squadra, e lanciato fumogeni sul campo nel post-partita.
Nessuna sanzione per il Sassuolo. Per ora nessuna citazione agli episodi di violenza durante l'invasione.

Sanzioni più gravi per Napoli, Salernitana e Spezia, curve chiuse per episodi di violenza.
15'000 alla Fiorentina per cori discriminatori su Vlahovic.

Spero che la faccenda in Ucraina scappi di mano e comincino a piovere atomiche su questo paese sudicio e irrecuperabile.

Ma guarda te che malafede schifosa, ci multano pure a casa degli altri. Scommetto che i responsabili dello stadio del Sassuolo non c'entrano niente, eh.

Ci radessero tutti al suolo, facciamo schifo.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Scusate l'ot, questa è reale ? :asd:
281341675_437190671742614_8994492397438886567_n.jpg
E' Tonali?
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Secondo voi è il titolo con più fegati spappolati della nostra storia?

Ahahah sì decisamente.
Come godo.
Povere medde nerazzurre, offesi dai campioni d'Italia dopo aver passato un anno a sbeffeggiare.
Si vede proprio che ai piani alti, oltre a non avere niente da fare (eppure di cose da risolvere ne avrebbero parecchie), stanno rosicando abbbbestiaaaa
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,635
Reaction score
10,870
Praticamente la mia multa di 30 euro per aver parcheggiato in sosta vietata.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
12 mila che io pagherei in monete da 1 e 2 cent con in allegato un biglietto con su scritto "la multa mettila nel c."

Sembra sia più grave l'insulto arrecato ai cuginastri, che i cori discriminatori a Vlahovic
O dare del ***** di m a Magic Mike.

La verità Chica è che il sitema mafioso Italia calcio sta impazzendo. La revoluzione rossonera non la vogliono e hanno fatto di tutto e di piu per farci perdere.
Io godo fortemente per tutti i numerosi fegati spappolati everywhere.
Figc AIA , tutti compagni di merenda del boss occhio di lince :pampa:
 
Ultima modifica:
Alto
head>