Milan: 100 mln. Da Botman a Mahrez. O stile Elliott?

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,638
Reaction score
10,874
Botman, Milinkovic Savic, Mahrez, Origi, Grillitsch, Traoré (del Sassuolo), Sirigu, Cambiaso.
Riscatti il solo Florenzi e cedi Castillejo, Krunic, Tatarusanu e Ballo Tourè.

Si passa al 4-3-3 (che, visti gli interpreti, in fase di attacco diventa un 3-4-3 a rombo nel centrocampo: SMS attacca spazio da trequartista, Tonali tiene il mezzo e Grillitsch scende sui centrali con i terzini che salgono) e facciamo male:

Maignan (Sirigu)
Kalulu (Calabria/Florenzi), Tomori (Kjaer), Botman (Kalulu), Theo (Cambiaso)
Milinkovic Savic (Adli), Grillitsch (Tonali), Tonali (Bennacer)
Mahrez (Rebic), Origi (Giroud, Ibra), Leao (Traoré)

Altri: Plizzari, Gabbia, Pobega, Saelemaekers, Diaz, Lazetic

Se non erro ci staremmo dentro anche con le liste
Manca sempre il centravanti da doppia cifra.
 

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,844
Reaction score
790
Quando leggo questi articoli, credo sia solo un modo per riempire il proprio giornale. Secondo me nessuno degli addetti ai lavori sa nulla di ciò che hanno intenzione di fare gli arabi, quindi vanno avanti ad ipotesi
Esattamente, come 90% degli articoli dei giornali (100% nel caso di Tuttosport, letamaio puro).
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Cioè mi state dicendo che son già partiti gli insulti verso qualcosa che non è ancora ufficiale perché vi state basando su budget completamente inventati ?

Sapete vero come funzionano queste cose ? Da un nulla si costruiscono storie e si fanno ipotesi SUL NULLA.
Son 2 settimane che vi scrivo la stessa cosa, nessuno sa niente. Nessuno.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,794
Come riportato da TS in edicola, Investcorp è pronto a mettere 100 mln di euro per rinforzare il Milan. Maldini e Massara verranno confermati. Gli obiettivi sono i soliti Botman (30-35 mln), Renato Sanches (25 mln) e Origi. Il grande investimento può essere l'uomo di fantasia. Il grande sogno è Mahrez (stipendio di poco più di 6 mln), gli altri nomi sono quelli di Berardi, Asensio, Zaniolo e De Ketelaere (costa 40-45 mln).

Come riportato dalla GDS in edicola, le firme per il passaggio del Milan a Investcorp arriveranno tra giovedì e venerdì. Poi, l'obiettivo sarà quello di entrare in una dimensione più alta. Il mercato sarà ricco: il budget di decine e decine di milioni di euro. La squadra deve essere super competitiva ed il brand in continua ascesa. Alardhi vuole i rossoneri al top in Europa.

Corriere della Sera: Investcorp proseguirà sulla linea di Elliott: niente spese folli. Gli obiettivi i soliti Botman, Origi e Berardi (anche se per l'esterno siamo più indietro e c'è concorrenza)
Ragazzi stavolta occorre aspettare, io sono fiducioso sul discorso degli investimenti. Oltre al fatto che ci sia Mubadala e altri soggetti importanti dietro questo fondo, bisogna anche cogliere un aspetto culturale: gli arabi per cultura hanno manie di grandezza e vorranno presentarsi in grande stile. A me pare che le notizie pessimistiche siano più auspici di una parte dei media che si augurano il definitivo tramonto del Milan come top club. Spenderanno più di un miliardo per acquistare il Milan, è praticamente impossibile che non faranno investimenti.
 
Registrato
19 Marzo 2022
Messaggi
94
Reaction score
11
Promesso da nuovi acquirenti attraverso molti giornali e siti web, anche qui. Si parlava di 300 milioni di dollari da rafforzare, acquistare nuovi giocatori per il Milan.... e ognuno ha cominciato a proporre le proprie versioni di acquisti... e adesso solo 100
prenditi la briga di cercare te stesso, se non leggi e non sei informato, allora non dovresti prendere tutti
 
Alto
head>