Mihajlovic ai giocatori:"Mi avete fatto ringiovanire".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,904
Reaction score
29,141
Dopo la vittoria contro l'Inter il Bologna si è presentato sotto la finestra delll'ospedale in cui è ricoverato Mihajlovic, il quale ha ringraziato così i giocatori:"Così mi fate piangere. L’altra volta dopo il Brescia eravate venuti per pulirvi la coscienza, ora lo meritate. Mi avete fatto ringiovanire di dieci anni, vi voglio bene".
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,269
Reaction score
22,018
Dopo la vittoria contro l'Inter il Bologna si è presentato sotto la finestra delll'ospedale in cui è ricoverato Mihajlovic, il quale ha ringraziato così i giocatori:"Così mi fate piangere. L’altra volta dopo il Brescia eravate venuti per pulirvi la coscienza, ora lo meritate. Mi avete fatto ringiovanire di dieci anni, vi voglio bene".

Grandissimo Sinisa, vero uomo, non come quel venduto buffone di Mourinho.

Ho visto gli ultimissimi dieci minuti e il Bologna difendeva con i denti, da vera squadra.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,064
Reaction score
15,327
Dopo la vittoria contro l'Inter il Bologna si è presentato sotto la finestra delll'ospedale in cui è ricoverato Mihajlovic, il quale ha ringraziato così i giocatori:"Così mi fate piangere. L’altra volta dopo il Brescia eravate venuti per pulirvi la coscienza, ora lo meritate. Mi avete fatto ringiovanire di dieci anni, vi voglio bene".
Viva Sinisa
 
Alto
head>