Mihajllovic:"Juve? Manderanno l'arbitro giusto...".

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,480
Reaction score
12,302
Now i'm here;2339549 ha scritto:
ma cosa deve motivare che quei cani in un modo o nell'altro trovano sempre il modo per sfangarla....

qui bisogna sperare in un altro 5 maggio, o essendo coinvolti quei maiali, in un'altra perugia, fermo restando che noi dobbiamo fare il miracolo a bergamo, cosa utopica adesso come adesso, visto il braccino corto e il morale sotto i tacchi.
Sembravafossimo spacciati pure contro la Juve e abbiamo vinto 3-0. Bisogna credere di poter vincere da quei maiali.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,614
Reaction score
26,464
Admin;2339537 ha scritto:
Mihajlovic provoca in vista del prossimo match contro la Juventus:"Se mi affascina la gara? Sono sicuro ci manderanno un arbitro come si deve, visto che abbiamo avuto solo esordienti e hanno fatto un po' di danni . Metteranno un arbitro giusto, tipo Valeri, Giacomelli o un altro... posso scommetterci cosa volete. Poi la partita si giocherà, sulla carta non c'è partita ma noi ce la giocheremo. Anche Milan-Cagliari non c’era partita, ed è finita 0-0. Il calcio è bello perché ogni partita non si sa come finisce".

Due gli squalificati QUI -) https://www.milanworld.net/bologna-dijks-e-soriano-squalificati-con-la-juve-vt103359-new-post.html

A quanto è quotato lo 0-2 juve al 30' del primo tempo?
Partita in naftalina.
E poi orecchie tese per sentire che fanno i compari di bergamo....
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,614
Reaction score
26,464
Admin;2339537 ha scritto:
Mihajlovic provoca in vista del prossimo match contro la Juventus:"Se mi affascina la gara? Sono sicuro ci manderanno un arbitro come si deve, visto che abbiamo avuto solo esordienti e hanno fatto un po' di danni . Metteranno un arbitro giusto, tipo Valeri, Giacomelli o un altro... posso scommetterci cosa volete. Poi la partita si giocherà, sulla carta non c'è partita ma noi ce la giocheremo. Anche Milan-Cagliari non c’era partita, ed è finita 0-0. Il calcio è bello perché ogni partita non si sa come finisce".

Due gli squalificati QUI -) https://www.milanworld.net/bologna-dijks-e-soriano-squalificati-con-la-juve-vt103359-new-post.html

Giacomelli e Valeri quest'anno sono stati più decisivi di Dybala.
Come minimo saranno blindati.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,704
Reaction score
3,295
Admin;2339537 ha scritto:
Mihajlovic provoca in vista del prossimo match contro la Juventus:"Se mi affascina la gara? Sono sicuro ci manderanno un arbitro come si deve, visto che abbiamo avuto solo esordienti e hanno fatto un po' di danni . Metteranno un arbitro giusto, tipo Valeri, Giacomelli o un altro... posso scommetterci cosa volete. Poi la partita si giocherà, sulla carta non c'è partita ma noi ce la giocheremo. Anche Milan-Cagliari non c’era partita, ed è finita 0-0. Il calcio è bello perché ogni partita non si sa come finisce".

Due gli squalificati QUI -) https://www.milanworld.net/bologna-dijks-e-soriano-squalificati-con-la-juve-vt103359-new-post.html

Grande Sinisa..sa già come vanno le cose e li ha stanati in anticipo..uomo troppo intelligente per essere preso in giro
 
Alto
head>