Mi devo ricredere su Paquetà

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Devo ammettere che mi sta sorprendendo tantissimo.
Io addirittura non avrei mai pensato che da subito sarebbe riuscito a fare la mezzala, visto come in Italia viene concepita e come deve tenere il campo.

mi ha stupito perchè oltre alla qualità mixa una buonissima dose di fisicità.

E' bravissimo a mettere la gamba e a sottrarre la palla all'avversario.

Poi ovviamente il piatto forte è la gestione della palla e come sa giocare a 2 tocchi e di prima.

Questp è un Giocatore da MILAN come non se ne vedeva da tempo! Sbaglierò, ma siamo vicini a ritrovare un Seedorf come tipologia di giocatore.


La mia speranza è però che ci faccia vedere più spesso le giocate che in Brasile lo hanno consacrato e mi dispiace per quella giocata riuscita a metà ieri che a momenti ci costava il gol, ma secondo me la colpa è stata di Conti che si è messo in mezzo.
Spero non prenda paura e che ce ne delizi più spesso. Quando hai uno così in squadra di conseguenza anche i compagni si gasano e tendono ad essere più intraprendenti.

Vorrei ricordare quando in squadra c'era un certo Ronaldino, che riusciva a far sembrare Antonini un bel terzino.


Abbiamo bisogno di gente intraprendente, che non si nasconde alla Chalanoglu, che vuole sempre palla, che alzi il tasso tecnico e di palleggio.


Ragazzi sto Paquetà mi garba assai! Grande LEO!
 
Alto
head>