Messias resta, CDK, Lang, Raspadori e no attaccante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Sky Calciomercato: il Milan non prenderà un altro centravanti. Gli attaccanti saranno Giroud, Ibra Origi e Rebic
Per De Ketelaere non c’è ancora una trattativa il Bruges chiede 25-30 mln. Lang non è una priorità. Piace sempre Raspadori.
Messia resta. Riscatto sui 4 mln. Novità già domani.

Il riscatto di Messias ha poco senso a meno che:
- parta la Salamella
- non parta nessuno in quella zona e mettiamo i soldi per altri ruoli
- lo riscattiamo e lo rivendiamo a 6 al Monza :asd:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Boh… hanno intenzione di girare in Champions in prima fascia con Messias? Per me due elementi sulla trequarti erano il minimo sindacale, visto che il grande centravanti non è arrivato. Da dover fare centravanti, esterno e trequartista siamo passati a esterno e trequartista, adesso pare solo trequartista… sarei deluso sinceramente.
C'è ovviamente ancora tanto tempo... Ma ho paura che quella sia la direzione.
Si partiva con difensore centrale, centrocampista centrale, esterno destro, trequartista e punta.
"Va bene ma origi va comunque bene"
"Si ma se spendiamo per un difensore centrale non solo togliamo risorse per la trequarti ma in più togliamo spazio a Kalulu"
"Eh ma chi può equilibrare come Saele? E poi mica siamo su fifa dove possiamo schierare 4 attacanti. Meglio Messias che conosce già il mister e il gruppo e non fa drammi se va in panchina"
"Il trequartista? Abbiamo già Diaz, Adli, Krunic, Daniele Maldini e ci può giocare pure Rebic, Leao e forse pure Renato".

Ma almeno il centrocampista centrale lo prendiamo o è meglio dare spazio a Pobega?

Ripeto. Per ora tutto questo può sembrare solo esagerazioni.
Ma ricordatevi del mercato scorso. Ricordatevi delle parole del nuovo proprietario.

L'unico motivo che ho per dire che tutto questo potrebbe non succedere e la mia stima in Paolo Maldini. Non penso che potrebbe accettare tutto questo.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Vedremo se alla fine avrò ancora ragione come l'ebbi la scorsa estate,solo che stavolta sarebbe molto più grave la cosa.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Sky Calciomercato: il Milan non prenderà un altro centravanti. Gli attaccanti saranno Giroud, Ibra Origi e Rebic
Per De Ketelaere non c’è ancora una trattativa il Bruges chiede 25-30 mln. Lang non è una priorità. Piace sempre Raspadori.
Messia resta. Riscatto sui 4 mln. Novità già domani.
Non ci sto capendo nulla.. a noi servirebbe un esterno destro forte, che senso ha buttare 5 milioni per riscattare messias?
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Sky Calciomercato: il Milan non prenderà un altro centravanti. Gli attaccanti saranno Giroud, Ibra Origi e Rebic
Per De Ketelaere non c’è ancora una trattativa il Bruges chiede 25-30 mln. Lang non è una priorità. Piace sempre Raspadori.
Messia resta. Riscatto sui 4 mln. Novità già domani.
Messias ha fatto meglio del previsto, ma ha 31 anni mentre Saelemaekers ne ha solo 23. Preferisco puntare su quest ultimo.
Messias non va riscattato e va preso un esterno destro forte, che porti goal e assist. Poco mi importa se sia De Ketelaere Zaniolo Asensio o altri.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,647
Reaction score
10,886
Alla fine rinnovo Romagna rinnovo Messias e faremo solo Origi a 0,Sanchez a prezzo di saldo ed un trq. Stop.praticamente gli introiti CL,il risparmio di Kessie e qualche ricavo dai riscatti. Sostenibilità e continuità.per la gioia di gobbi e infiltrati.

Ripeto dovesse succedere con Maldini che rimane al suo posto per me si dimostrerebbe uun cialtrone come dice l'amico @SoloMVB
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>