Messias convince. Riscatto possibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,588
Reaction score
917
Messias vero e quello visto in queste ultime partite,non quello di prima,il riscatto ci sta.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
Come riportato dalla GDS in edicola, Messias ha convinto Pioli e ora si gode il suo sogno. Il riscatto dal Crotone ora è possibile: operazione da 9 mln complessivi. Il brasiliano vive con semplicità a Varese e quando può raggiunge gli amici conosciuti a Torino, quando faceva il fattorino.

E' un bravo ragazzo. Da tenere.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,737
Reaction score
1,935
Come riportato dalla GDS in edicola, Messias ha convinto Pioli e ora si gode il suo sogno. Il riscatto dal Crotone ora è possibile: operazione da 9 mln complessivi. Il brasiliano vive con semplicità a Varese e quando può raggiunge gli amici conosciuti a Torino, quando faceva il fattorino.
9 mln sono troppi.

Non ne spenderei più di 5 sinceramente.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,425
Reaction score
8,634
Vedo tutti lanciati sulla cessione di saele a 18/20 milioni. Sembra un film già visto per calabria prima e leao solo 6 mesi fa, per non parlare di kessie. Io penso che saele una volta limate certe sue frenesie sia un giocatore di altissimo livello da tenere assolutamente e non certo da cedere allegramente a 20 milioni. Molti di sono lamentati dei 12 milioni per hauge e ora si propone di cedere saele a 20 che vale almeno 4 volte hauge.
infatti, se c'è da scegliere tra Messias e Saele non avrei dubbi. E' comunque un '99 e quindi ha ampi margini di miglioramento. Secondo me è anche bravo, deve sicuramente migliorare nell'efficacia e nella scelta di gioco. Io lascerei andare Messias e Castillejo e con il budget penserei ad un upgrade.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>