Messi, ora manca solo "il Super Pallone d'Oro".

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,155
Reaction score
8,323
Questo qui mi sta più sulle palle ora di 10 anni fa quando era al top...mamma mia. Quanto andrà avanti questa storia? Non vedo l'ora che si ritiri.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,327
Messi è al tempo stesso emblema di grandezza inarrivabile e di propaganda che inizia ad infastidire.

Il fatto stesso che la gente, me compreso, inizia a stufarsi nel leggere di titoli, trofei e titoloni sul grande Leo la dice lunga su quanto anche uno spettacolo meraviglioso come il calcio possa degenerare.

E non è invidia e nemmeno retorica, ma il sentimento che sta dilagando tra chi non si riconosce in questo spettacolo che una volta era sport.

Ad ogni modo niente e nessuno può precludere a Leo le porte della storia.
Quella l'ha già scritta e sarà eterno.

Che poi sia primo assoluto, in buona compagnia o sotto qualche altro campione del suo calibro poco importa.

I media hanno deciso che Cristiano Ronaldo non gli serve più, di fatto hanno contribuito a chiuderne la carriera a certi livelli. Mentre con Messi c'è ancora qualcosa da spolpare, lo stanno mungendo per le ultime volte dopodichè pure lui verrà buttato nell'umido.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,630
Reaction score
1,624
Come riportato da diverso testate, con la vittoria del Mondiale in Qatar, Messi ha sollevato di fatto tutti i trofei possibili immaginari sia a livello di squadre che individuale. Manca però ancora un riconoscimento che è molto raro ma può essere suo. Si tratta del Super Pallone d'Oro. Viene assegnato ai giocatori che negli ultimi 30 anni si sono distinti. France Football ha assegnato il premio solo una volta, a Di Stefano il 24 dicembre del 1989.
Un trofeo che non si è mai inculato nessuno adesso ci fanno la notizia. Magari vince pure l'ambrogino d'oro
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,155
Reaction score
8,323
I media hanno deciso che Cristiano Ronaldo non gli serve più, di fatto hanno contribuito a chiuderne la carriera a certi livelli. Mentre con Messi c'è ancora qualcosa da spolpare, lo stanno mungendo per le ultime volte dopodichè pure lui verrà buttato nell'umido.
Io ribadisco ciò che dico da tempo: se Cristina fosse rimasto a Madrid,non avrebbe fatto questa fine indegna. Ma perché scegliere i gobbi dico io? Si è rovinato la carriera ad andare in quella fogna. Dico questo perché la juve è storicamente una squadra di falliti e perdenti in europa,andare lì ha perso un mare di visibilità,
 
Alto
head>