Meluzzi:”Vaccini falsi alle alte sfere. Proposti anche a me”

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,838
Reaction score
1,992
Questa del 5G é veramente tragicomica. Dall'alto di quale conoscenza riescono anche solo a dire che il 5G possa causare il COVID o qualunque malattia resta un mistero.

Sono 2 anni ormai che il mio soggetto di studio sono le radiazioni 5G, quello "vero" a 28GHz. Ho costruito tutto il canale di comunicazione, l'ho modificato in base all'esigenza, e l'ho sperimentato a non finire. In pratica sono 2 anni che sono costantemente bombardato da µ onde, ben prima della pandemia, e tracce di questa immonda stupidaggine non c'é ne sono. Chissà, forse ho scatenato io il kraken :D

Comunque il 5G é stato introdotto nel 2016, ed é soggetto di studi da almeno una decina di anni. Ogni volta che sento questi personaggi parlare a vanvera senza la minima conoscenza mi sale un nervoso indescrivibile. Come dici bene, il personaggio si presenta da solo... altro che vaccino falso.
Il tema della diffusione delle informazioni è probabilmente diventato il più importante di tutti. Altro che un po' di virus per qualche annetto. Trovare una soluzione (se mai esistesse) sarà un'impresa colossale, perché è troppo complicato stabilire chi è davvero in buona fede e, possibilmente, è pure lucido al punto da affidare a lui la decisione di dire: "tu sei ok" oppure: "tu stai diffondendo fesserie, ti blocco".
Anche perché devi pure riuscire a farlo senza una vera imposizione, pena cadere in un problema ancor più grande.

Il problema del "chi controlla i controllori" forse è davvero senza soluzione. Sarà un "si salvi chi può".
Secondo me basterebbe usare poco, il meno possibile, internet e soprattutto i social. Altrimenti presto potrebbe diventare una follia collettiva, e ore al giorno (per tutta la vita) buttate nel cesso.
Ogni tanto penso che internet ci farà impazzire tutti. Ma nessuno ha architettato niente, è lo strumento in sé che ha generato le dinamiche attuali (più l'arrivo degli smartphone, quindi sempre connessi).

Per esempio, questa storia di QAnon l'avevo letta. Molto probabilmente è nata da un banalissimo scherzo. L'intenzione di creare caos è giunta dopo, quando troll professionisti hanno amplificato la cosa. Gente pazza che si impegna a far impazzire gli altri. Da uno scherzo ci hanno tirato fuori una teoria. Diversi casi ufficiali di persone che hanno perso la testa, passando dal piano mentale al pratico, rompendo con la famiglia, lasciando il lavoro.
Anche da noi in parte si vedono questi episodi, vedi il proprietario di un negozio in Toscana che non faceva entrare nel suo negozio gente vaccinata, con tanto di cartello.

Il problema poi è che di cose ufficialmente false se ne dicono, ma la gente se lo dimentica o clamorosamente non vede. L'esempio che mi ricorderò a lungo è il canale Byoblu che a marzo 2020 pubblicò un video "Conte può spegnere internet quando vuole". Si terrorizzava sullo staccare internet A LIVELLO NAZIONALE, lasciandoci chiusi in casa coi soli telefoni per comunicare. Ma già nei giorni precedenti e poi in quelli successivi Conte parlava dello smart working e della DAD, quindi gente connessa. Come si fa a credere al contrario di quello che stava succedendo? C'è stato pure il famoso stanziamento di fondi per comprare i tablet e i pc. Avevo letto commenti di gente che già dava per scontato la cosa: ci stavano per staccare internet. Ma era gente reale? Chissà se oggi, dopo oltre un anno, qualcuna di queste persone starà pensando di aver creduto ad una fesseria. Ne dubito
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Comunque essere no vax è un fattore personale, non è una posizione politica. Non tutti i no vax hanno voglia di scendere in campo. Ovvio che ci sono no vax che fanno testimonial per il vaccino. Basti pensare ai vari guru ecologisti che si sono presi la loro isola dove hanno cementificato tutto e bullizzato gli indigeni.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,020
Reaction score
1,415
Dichiarazioni shock (A suo dire NDR) di Alessandro Meluzzi sulle vaccinazioni:” Buona parte di quelli che si sono vaccinati, da una certa sfera in avanti, hanno fatto falsi vaccini. Ve lo certifico perché lo hanno proposto anche a me. Sapete qual è stata la mia risposta che mi ha fatto passare definitivamente per pazzo? Perchè non voglio sporcare il mio karma. Ed è l’unica cosa che oggi mi dà il coraggio di essere ancora qui a lottare e non di essere nascosto in una cantina come un sorcio”

ATTENZIONE: BAN DIRETTO PER PROVOCATORI E CHI NON RISPETTA LE IDEE ALTRUI
Ragazzi, con tutte le critiche che esprimo spesso sulla gestione "politica" della pandemia, questo qui non si può né leggere né sentire il più delle volte. Sono convinto che, come la storia insegna specie in Italia, ci sia una percentuale di malafede da parte di chi è al potere che di solito sfrutta a proprio vantaggio gli eventi catastrofici finché può, ma certe cose sono fuori da ogni logica.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Per caso sono finito sotto ad un post di Burioni a leggere i commenti. Non dovevo farlo.
Gente che non sapeva mettere le h nel posto giusto ma che pretende di discutere sulla proteina Spike
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,187
Reaction score
16,000
Ragazzi, con tutte le critiche che esprimo spesso sulla gestione "politica" della pandemia, questo qui non si può né leggere né sentire il più delle volte. Sono convinto che, come la storia insegna specie in Italia, ci sia una percentuale di malafede da parte di chi è al potere che di solito sfrutta a proprio vantaggio gli eventi catastrofici finché può, ma certe cose sono fuori da ogni logica.

Purtroppo questa gente fa comodo.

Fa comodo un po' a tutti, perché amplifica la confusione e favorisce invece chi ha le idee ben chiare, che quindi può operare un po' come vuole.

Questo è il gombloddoh.

Per caso sono finito sotto ad un post di Burioni a leggere i commenti. Non dovevo farlo.
Gente che non sapeva mettere le h nel posto giusto ma che pretende di discutere sulla proteina Spike

Guarda Lollo (senza sarcasmo e senza volerti attaccare), che questa cosa purtroppo succede anche qui, e anche molto più spesso di quanto credi, che si parli di proteine, RNA messaggeri, i goals di Calhanoglu, o i bilanci del Milan.

E quando me ne accorgo, rifletto sul fatto che effettivamente il pensiero scritto può essere credibile o meno.

Ripeto. Assolutamente niente contro di te, ho letto il tuo post come se fosse quello di un qualsiasi utente.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,338
Reaction score
28,216
Per caso sono finito sotto ad un post di Burioni a leggere i commenti. Non dovevo farlo.
Gente che non sapeva mettere le h nel posto giusto ma che pretende di discutere sulla proteina Spike

Si ma Burioni mica è il vangelo, eh? O può essere il vangelo per gli appecorati.

E' uno che da febbraio 2020 ha detto tutto ed il contrario di tutto. Meluzzi (comunque uomo di grandissima cultura) ne spara tante. Ma pure Burioni non è che ci va leggero.

Questo, al netto del Q.I. dell'italiano medio.
 
Alto
head>