Melandri:"Ho preso il covid per non vaccinarmi".

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,136
Reaction score
3,770
Senza dati alla mano che provino quanto affermi, restano congetture che non aggiungono nulla al discorso.
Dati, dati, dati. Prove. Il resto è noia!
I dati non esistono, come quelli delle vittime del COVID.
Rimangono solo i morti, e che ti piaccia o meno, quelli rimangono.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,641
Reaction score
4,812
Io conosco personalmente ben due casi di peritonite in seguito alla vaccinazione, un 17enne figlio di un mio cliente, che é stato in ospedale parecchi giorni e devo chiedere al babbo la situazione, ed un altro figlio di conoscenti, ragazzo di 20 anni che fortunatamente pare stia bene... Vi parlo di problemi che insorgono 24-72h la dose.
Potrei aggiungere, ma per gli scienziati sarà casuale, un trombo al pene ad un amico 28enne post Johnson dose unica, circa un mese dopo la pozione. Ma essendo passato parecchio tempo, diciamo che é stata una casualità (lo dice lui stesso, si-vax convinto).
Non voglio allarmare nessuno ma é semplicemente per dire che IO, che ho gli stessi 3 amici da decenni, che conosco e frequento pochissime persone, sono a conoscenza di 2 barra 3 casi avversi da vaccino. Ma un po' tutti a quanto pare.
Però 😰: ehehehehe i dati... praticamente se non muor.i, la tua problematica si va a fare benedire e non rientra in nessun database.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Ah comunque questa è la tipa (Manuela Raffaetà fiha spaziale) di Melandri... Immagino che sarà molto distrutto per le critiche che sta ricevendo :asd:

ragazzi-di-melandri-foto-hot-43.jpg
 

KingSheva

Active member
Registrato
18 Dicembre 2021
Messaggi
176
Reaction score
88
Non mi stupisco, molti bidosati per evitare la terza dose stanno organizzano dei veri covid party
 

KingSheva

Active member
Registrato
18 Dicembre 2021
Messaggi
176
Reaction score
88
Figa che ne sai come Melandri se la sia preso il contagio... forse si stava limonando la compagna che è contagiata?? è vietato dalla legge? uno è libero di fare quel cavolo che gli pare con la propria vita... senza star a rinfacciare le morti di Bergamo.. e che pizza..
Come se fosse colpa di Melandri se a Bergamo sono morte tante persone in quel periodo nero
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Parlare di pass nazista è un ulteriore schiaffo a milioni di vittime del nazismo, quello vero.
Tra cui, manco a dirlo, anche miei familiari (e di molti altri qui temo)
Comunque non risponderò oltre ad altre provocazioni
Le provocazioni a volte si vedono dove si vogliono vedere.
Lockdown è l'inglesizzazione faiga di segregazione, bisognerebbe sentirsi offesi anche da questo.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
L'ex pilota Marco Melandri intervistato da MOW fa una rivelazione che con tutta probabilità scatenerà una shitshorm da parte dei media del padronato:" "Ho preso il virus, perché ho cercato di prenderlo e, al contrario di molti vaccinati, per contagiarmi ho fatto una fatica tremenda. L'ho fatto apposta, per poter essere in regola almeno per qualche mese e non è stato nemmeno facile. Mi sono dovuto contagiare per necessità, dovendo lavorare e non considerando il vaccino un'alternativa valida. Chi prende la malattia è molto più protetto dopo.Io sono risultato positivo senza nemmeno accorgermi di avere qualcosa. Mia figlia non è risultata neanche positiva. Io non ho niente contro i vaccinati, come chiaramente non ho nulla contro i non vaccinati. Io sono contro le violazioni della libertà".

Bah, per carità ognuno fa le sue scelte ma prendere il Covid (apposta) da non vaccinato mi pare evidente sia statisticamente più rischioso che prenderlo dopo una, due o tre dosi.
Già questo fa capire come funziona la testa di questo genio.
 
Alto
head>