Medici italiani: "Nuovo Covid, sintomi strani."

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Io ho mia figlia positiva(nessun sintomo) dopo una festicciola di compleanno di un compagno di classe juventino… Altro materiale da usare con lei per la mia propaganda contro voi gobbastri: ladri e untori. :asd:
La variante gobba, il virus ti entra nel sangue e ruba i globuli rossi per poi rivederseli al mercato nero.
 

loser

Member
Registrato
28 Marzo 2022
Messaggi
64
Reaction score
49
No non sono obbligato, se io muoio per un raffreddore non obbligo nessuno a dover star rinciuso in casa, o a dover obbligare le persone a passare una tessera verde per vivere o dover obbligare a dei bambini ad indossare una mascherina 36 ore alla settimana portandoli ad un declino cognitivo... Manco fossero dei chirurghi sti figlioli di 6 anni

Adesso basta
parlavo del rispetto che una persona dovrebbe avere in confronto della disperazione di chi a perso una persona cara,bravo,poi continuare a delirare nel tuo mondo complotista.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,619
Reaction score
2,923
parlavo del rispetto che una persona dovrebbe avere in confronto della disperazione di chi a perso una persona cara,bravo,poi continuare a delirare nel tuo mondo complotista.
senti caro il forum è pieno di persone che durante la pandemia godevano nel sapere cosa il green pass avrebbe causato a chi non si fosse tridosato e delle conseguenze che questa norma avrebbe portato a chi non si sarebbe piegato al ricatto, non mi venire a parlare di rispetto.. e poi sinceramente pensi di offendermi dandomi del complottista? la tua è la classica frasetta ad impatto raccontata da personaggi più o meno mediocri più o meno professoroni o professorini " visti in tv"

la "pandemia" è ormai finita e tutta le restrizioni vanno abolite smantellate, disintegrate e mai più invocate e che sia ristabilita la democrazia.
 
Ultima modifica:

loser

Member
Registrato
28 Marzo 2022
Messaggi
64
Reaction score
49
.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto
head>