Mbappe: 630 mln lordi per 3 anni. Ma il PSG smentisce.

Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Tanto così non puoi competere ugualmente. Se vi piace fare da pezzenti mentre mi gli altri comprano i più forti a cifre folli…questo calcio fa schifo, mille, milioni di volte meglio la superlega (che comunque non mi piace)
Perché non puoi competere?
A San Siro se non buttavano fuori tomori non potevi battere il Chelsea? Il Barcellona non è praticamente fuori dalla Champions? Il PSG quante Champions ha vinto?
Ci sarà sempre chi ha più soldi, non è detto che vincano sempre loro. Il Milan come tutte le squadre di serie A, non competono ad armi pari con le inglesi, però si può tentare
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Perché non puoi competere?
A San Siro se non buttavano fuori tomori non potevi battere il Chelsea? Il Barcellona non è praticamente fuori dalla Champions? Il PSG quante Champions ha vinto?
Ci sarà sempre chi ha più soldi, non è detto che vincano sempre loro. Il Milan come tutte le squadre di serie A, non competono ad armi pari con le inglesi, però si può tentare
Infatti sono 12 anni che non vinciamo una CL, è solo 2 finali con un’italiana. Non possiamo competere. Se per voi questo è bel calcio…
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Infatti sono 12 anni che non vinciamo una CL, è solo 2 finali con un’italiana. Non possiamo competere. Se per voi questo è bel calcio…
Ma noi erano 10 anni che non vincevano nemmeno in Italia. Tra l'altro l anno in cui abbiamo fatto più schifo è stato quando abbiamo avuto più soldi da spendere, secondo l tua teoria quell anno avremmo dovuto vincere lo scudetto. Con la SuperLega cosa cambierebbe? Ci sarà sempre un più ricco e un meno ricco. E poi perché per essere bel calcio deve vincere una italiana?
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,828
Reaction score
1,980
Infatti sono 12 anni che non vinciamo una CL, è solo 2 finali con un’italiana. Non possiamo competere. Se per voi questo è bel calcio…
Il dramma è che i due club più importanti d'Italia a livello internazionale hanno smobilitato e cambiato proprietà nel decennio in cui il calcio ha decuplicato il suo giro d'affari e lo hanno fatto in modo scellerato.

Se nel 2009 il Milan fosse stato venduto ad una proprietà seria, idem può valere per l'Inter post triplete, non avremmo perso il treno in questo modo ma saremmo nel gruppone dei top club, sicuramente con meno fatturato ma con più trofei.

Il vostro presidente che da quando si è insediato tiene sott'acqua la testa di qualsiasi squadra italiana per il suo ego da fallito ha fatto il resto.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Il dramma è che i due club più importanti d'Italia a livello internazionale hanno smobilitato e cambiato proprietà nel decennio in cui il calcio ha decuplicato il suo giro d'affari e lo hanno fatto in modo scellerato.

Se nel 2009 il Milan fosse stato venduto ad una proprietà seria, idem può valere per l'Inter post triplete, non avremmo perso il treno in questo modo ma saremmo nel gruppone dei top club, sicuramente con meno fatturato ma con più trofei.

Il vostro presidente che da quando si è insediato tiene sott'acqua la testa di qualsiasi squadra italiana per il suo ego da fallito ha fatto il resto.
Mi pare una visione un po’ distorta..
Il mio presidente non tiene proprio nulla perché se Inter e Milan sono sparite è solo colpa delle rispettive proprietà che hanno venduto a gente indecente dopo aver sputtanato interi patrimoni. Il sistema calcio italiano è imploso. Tranne le comparse in finale della Juve in CL, il calcio italiano in Europa è sparito e non potrebbe che essere così per quello che stiamo vedendo.
Con i se e con i ma si fa poco, fatto sta che questo calcio è completamente squilibrato, poi se vi sta bene ok, ma non lamentiamoci poi
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,874
Reaction score
6,069
Cifre shock quelle riportate da Le Parisien riguardo il contratto di Mbappe. L'attaccante per i prossimi 3 anni arriverà a guadagnare 630 mln di euro lordi. E' il rinnovo più ricco della storia del calcio e dello sport. Stipendio da oltre 70 mln a stagione più ricchissimi bonus. 180 mln alla firma e bonus fedeltà:

  • 70 milioni se non parte nel giugno 2023
  • 80 milioni se non parte nel giugno 2024
  • 90 milioni se non parte nel giugno 2025

Ma il PSG smentisce:"A seguito dell'articolo sensazionalista pubblicato ieri sul club e su uno dei suoi giocatori, il Paris Saint-Germain si dissocia da questa storia a poche ore da un'importante sfida di Champions League. Il PSG non commenterà più la vicenda. Tutti in società sono concentrati positivamente sulla prossima gara europea", si legge sul sito del club.

Kylian-Mbappe.jpg
Il Milan ci pensa.....
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,589
Reaction score
918
Una societa' NORMALE punta sempre al massimo,noi nemmeno a ciò che potremmo,perché se i tuoi competitor sul mercato sono il Leeds,il Cagliari e l'Empoli allora qualcosa o molto più di qualcosa non viene raccontata giusta.
Credo che abbiamo propri 2 modi differenti di sentire il tifo,io oltre tifoso del Milan sono anche tifoso della squadra della mia città,che come massimo risultato ha una finale play off per andare in A,sono diventato tifoso del Milan quando eravamo in B,lo scudetto della scorsa stagione e stato quello che mi ha dato più soddisfazione tra quelli vinti ,perché snobbati da tutti e con capacità economiche molto minori rispetto ad altri,ma pensa quanto sarebbe bello vincere una Champions ,con giocatori da scoprire o da fare rinascere,e vincere contro squadre che hanno 10 volte le tue capacità economiche.
 
Alto
head>