Max Verstappen

Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
A Baku avrebbe perso 10 punti era terzo dietro a Verstappen e Perez senza speranze di prenderli.
In Ungheria ha guadagnato pure 2 punti extra per squalifica di Vettel.
Rigirala come vuoi, vedi solo quello che vuoi, tipico. Incredibile che si abbia queste discussioni con un 8 volte campione del mondo, beh si vede che la “fortuna” l’ha trovata e se l’è messa in tasca. Però il malocchio Italiano non funziona purtroppo ;)

Messi maledetto fortunato, non vale niente. Squadra più forte e pallone d’oro politico.

Ronaldo pagliaccio montato, che squallore. Cristina, campione degli specchi.

Siamo a questi livelli, ed è un peccato guardare le cose con l’antipatia.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,185
Reaction score
2,772
Rigirala come vuoi, vedi solo quello che vuoi, tipico. Incredibile che si abbia queste discussioni con un 8 volte campione del mondo, beh si vede che la “fortuna” l’ha trovata e se l’è messa in tasca. Però il malocchio Italiano non funziona purtroppo ;)
Ti ho portato dati oggettivi, buttala pure in caciara quanto vuoi, non è uno sminuire le sue vittorie, la fortuna fa parte del gioco. Ho anche ammesso che nel 2016 è stato sfigato. Da quel momento però oggettivamente gli è girato tutto bene. L'ottavo titolo sicuramente lo vincerà, ma al momento ne ha 7.
In questa stagione per me Verstappen fino a oggi meriterebbe di avere un vantaggio ben più ampio.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Ti ho portato dati oggettivi, buttala pure in caciara quanto vuoi, non è uno sminuire le sue vittorie, la fortuna fa parte del gioco. Ho anche ammesso che nel 2016 è stato sfigato. Da quel momento però oggettivamente gli è girato tutto bene. L'ottavo titolo sicuramente lo vincerà, ma al momento ne ha 7.
In questa stagione per me Verstappen fino a oggi meriterebbe di avere un vantaggio ben più ampio.
Opa, mi è scappato l’8 eheh

Ma che caciara o fatti?! Continuo a dire che prima mi fai un trattato dove dimostri l’esistenza di fortuna e sfortuna poi ne riparliamo.

Ti ripeto, io non sto neanche a contare gli episodi in una stagione. So già che è una causa persa “difendere” Hamilton in Italia, non ci provo neanche a scrivere un romanzo per niente.

Mi piacerebbe solo l’obiettività.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Rigirala come vuoi, vedi solo quello che vuoi, tipico. Incredibile che si abbia queste discussioni con un 8 volte campione del mondo, beh si vede che la “fortuna” l’ha trovata e se l’è messa in tasca. Però il malocchio Italiano non funziona purtroppo ;)

Messi maledetto fortunato, non vale niente. Squadra più forte e pallone d’oro politico.

Ronaldo pagliaccio montato, che squallore. Cristina, campione degli specchi.

Siamo a questi livelli, ed è un peccato guardare le cose con l’antipatia.
ok che è il tuo fidanzatino, ma porta indietro l'orologio, sono ancora 7 per ora.
o fai come gli juventini e conti anche quello di rosberg :ROFLMAO: ?
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
ok che è il tuo fidanzatino, ma porta indietro l'orologio, sono ancora 7 per ora.
o fai come gli juventini e conti anche quello di rosberg :ROFLMAO: ?
Errore ahah, ci vediamo alla fine della stagione. Io mi sto divertendo vedendo una lotta fantastica tra due SUPER piloti. Spero che vinca il migliore. Qui invece si gufa uno dei piloti più forti di sempre, sicuramente nella top 3, semplicemente perché vi ha fatto passare degli anni letteralmente neri :D

Hamilton fortunato, Hamilton macchina migliore, Hamilton sopravvalutato, Hamilton boh. Ed intanto é a 7 titoli il mio "fidanzatino" :) , ed intanto lo si sminuisce con argomenti senza logica perché non si ha altro da dire, i fatti sono altri e non discorsi astratti che farebbero rabbrividire anche il gufo seriale Vanzini.

Chissà se arriva ad 8, i fegati scoppieranno in massa tra Italia ed Olanda ahahah, é proprio vero che i più forti sono i più odiati. Che tristezza ;) (simpaticamente!!), e che tristezza i fischi di chi paga un assurdità e va a fischiarlo al podio. La F1 non é sempre stata cosi, speravo che certi "comportamenti" per non dire altro appartenessero solo al calcio...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Errore ahah, ci vediamo alla fine della stagione. Io mi sto divertendo vedendo una lotta fantastica tra due SUPER piloti. Spero che vinca il migliore. Qui invece si gufa uno dei piloti più forti di sempre, sicuramente nella top 3, semplicemente perché vi ha fatto passare degli anni letteralmente neri :D

Hamilton fortunato, Hamilton macchina migliore, Hamilton sopravvalutato, Hamilton boh. Ed intanto é a 7 titoli il mio "fidanzatino" :) , ed intanto lo si sminuisce con argomenti senza logica perché non si ha altro da dire, i fatti sono altri e non discorsi astratti che farebbero rabbrividire anche il gufo seriale Vanzini.

Chissà se arriva ad 8, i fegati scoppieranno in massa tra Italia ed Olanda ahahah, é proprio vero che i più forti sono i più odiati. Che tristezza ;) (simpaticamente!!), e che tristezza i fischi di chi paga un assurdità e va a fischiarlo al podio. La F1 non é sempre stata cosi, speravo che certi "comportamenti" per non dire altro appartenessero solo al calcio...
guarda che non la beve nessuno, ma con chi credi di parlare... tu ci vai matto altrimenti non scriveresti boiate di questo calibro. sei antiferrari e lo ami da quando ha battuto vettel.
top 3 di sempre si tanti saluti, ha vinto tanto e non lo caga nessuno, verstappen ha vinto niente e muove le folle.
chiediti il perchè.
basta parlare di hamilton, mi son rotto. non merita tutto questo tempo. ciao.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
guarda che non la beve nessuno, ma con chi credi di parlare... tu ci vai matto altrimenti non scriveresti boiate di questo calibro. sei antiferrari e lo ami da quando ha battuto vettel.
top 3 di sempre si tanti saluti, ha vinto tanto e non lo caga nessuno, verstappen ha vinto niente e muove le folle.
chiediti il perchè.
basta parlare di hamilton, mi son rotto. non merita tutto questo tempo. ciao.
La gelosia é una brutta bestia, il livello neanche merita di essere commentato.

Io Hamilton lo seguo da quado era in Formula 3 e poi in GP2, ha sempre vinto e dominato ovunque sia andato. Il primo anno era in squadra con un bi-campione del mondo ed era in testa fino all'ultima gara salvo poi gettare tutto per inesperienza. Ogni anno almeno una pole ed una vittoria da quando é in F1 (record storico). Recordo su record.

Verstappen muove le folle perché é la novità! Le hanno mosse tutti al loro primo anno, tutti!!! Vatti a rivedere le folle di Alonso che lo seguivano in giro per il mondo. In Inghilterra non hanno bisogno di spippettarsi su un campione di F1, ne hanno avuti talmente tanti. Muove le folle... questa poi ahahahah.

Quando non si tratta di Milan io non riesco a non essere attirato dal talento, lo sport per fortuna lo vivo in maniera completamente diversa da te, che parli per odio e gelosia. Io non odio affatto la Ferrari, come potrei se sono di Modena? Ma a che livello porti le discussioni? Parlare di odio nello sport :facepalm:

Purtoppo quando si parla senza sapere cio' che si dice o per antipatia i risultati sono questi.

Hamilton merita tutto il tempo del mondo, cosi come lo merita Max. Perché sono fenomeni, ed é un piacere parlare di loro. Invece per altri:

1630921320815.png


Buona stagione di F1 ;)
 
Alto
head>