Massara al Napoli. Ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ricordiamoci di questo momento. Massara per molti è stato un pupazzo, nonché uno scarso ds.
Ora al Napoli improvvisamente diventerà bravo e cambierà la narrazione su quanto fatto al milan.
Leggeremo "eh ma al Milan non era lui che segnalava i giocatori".
Per molti,compreso me.Nel senso che non contava manco delle mutande che indossava,ma che fosse scarso io per esempio aspetterei a dirlo,a Napoli avrà più autonomia(ma non troppa)e dimostrerà se vale o no,a Milano sappiamo bene tutti che era all'ombra della bandiera e all'ombra ci sarebbe rimasto a vita.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,411
Reaction score
2,534
Sempre piaciuto ma al Milan contava poco e nulla, vediamo che combina al Napoli; spero per lui che faccia bene perché se lo merita, mai una polemica fuori posto e competitivamente secodno me è molto valido.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,077
Reaction score
402
Ricordiamoci di questo momento. Massara per molti è stato un pupazzo, nonché uno scarso ds.
Ora al Napoli improvvisamente diventerà bravo e cambierà la narrazione su quanto fatto al milan.
Leggeremo "eh ma al Milan non era lui che segnalava i giocatori".

Massara è indubbiamente un bravo DS. Al Milan non era certo una figurina, anzi.

E De Laurentiis non è così ingenuo da prendere un DS senza conoscerne le qualità e aver ricevuto referenze affidabili.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,992
Reaction score
1,167
Per molti,compreso me.Nel senso che non contava manco delle mutande che indossava,ma che fosse scarso io per esempio aspetterei a dirlo,a Napoli avrà più autonomia(ma non troppa)e dimostrerà se vale o no,a Milano sappiamo bene tutti che era all'ombra della bandiera e all'ombra ci sarebbe rimasto a vita.
Semplicemente non prendeva la scena, non aveva i riflettori molto puntati addosso. Ma lui c'era eccome insieme a Maldini e Moncada. Lavorava insieme agli altri (come quasi in tutti i club nostrani), insieme alle altre due m, anzi insieme agli altri tre, viste le recenti dichiarazioni di Pioli cui lo vedevano coinvolto.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,992
Reaction score
1,167
Molte volte si creano tra tifosi false dicerie " A quell'allenatore/ds piacciono i giocattoli scarsi".

Faccio i miei migliori auguri a Massara, mi sembra una persona perbene e ora potrà fare vedere cosa sa fare.

Al Milan di certo ha fatto bene, contenendo i costi è arrivato uno scudetto ed una semifinale di Champions, ma gli hater ricordano solo i soldi buttati per CDK, come se nel mondo esistessero persone infallibili.
Assolutamente, sbagliano tutti. Su CDK infatti ha "sbagliato" (anche se io continuo a non reputarlo un brocco) tutta la catena piramidale.
Ovviamente vale lo stesso discorso per i colpi riusciti, anche li i meriti vanno distribuiti.
Per me è un ottimo conoscitore di calcio e complessivamente con noi ha fatto benissimo.
In bocca al lupo a lui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>