Mascherina wifi con sensore. Novità da Shangai.

Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Come annuncia esaltata Repubblica, è in arrivo una nuova alleata contro il Covid, direttamente da Shangai: la mascherina con sensore e app su smartphone.
Il chip attaccato alla mascherina rileva nell'aria le tracce di coronavirus, così come quelle dell'influenza stagionale, e dopo dieci minuti di contatto ravvicinato avverte il proprietario dell'incontro sgradito.

155356563-a0e5e4f8-fc4d-4042-b138-ebac703038d3.jpg
Tanto non frega piu nulla a nessuno, lasciate a PD Repubblica e Speranza gli ultimi giorni di quel potere che tanto bramano.
Domenica saranno spediti nella stratosfera e la loro carriera politica finirà mestamente.
Io nella mia città di gente con la mascherina ne vedo davvero pochissima, l'ultima ridotta di resistenza è la metropolitana (dove infatti la metto anche io)
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,795
Reaction score
14,964
a me sti lockdown della cina non è che mi convincano molto, il covid c'entra poco per me.
 

galianivatene

Well-known member
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
857
Reaction score
393
a me sti lockdown della cina non è che mi convincano molto, il covid c'entra poco per me.
questa dei lockdown è tutta fuffa politica prima di questo congresso di novembre (spero che dopo si cambi registro).
Comunque non è che la Cina abbia fatto più lockdown di altri Paesi, Italia inclusa, eh intendo a livello medio pro-capite.

La maggior parte della popolazione cinese non ha mai fatto un solo giorno di lockdown, mentre io sfigato mi sono fatto quello in Italia con voi, e poi quello -ben più duro- di Shanghai.

Detto questo, qui hanno davvero rotto i milioni con questa follia anti covid, ormai di scientifico c’è poco e nulla e stanno massacrando l’economia.

P.S. sta roba della mascherina ultra tech ancora non l’ho letta qui…
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,903
Reaction score
10,680
questa dei lockdown è tutta fuffa politica prima di questo congresso di novembre (spero che dopo si cambi registro).
Comunque non è che la Cina abbia fatto più lockdown di altri Paesi, Italia inclusa, eh intendo a livello medio pro-capite.

La maggior parte della popolazione cinese non ha mai fatto un solo giorno di lockdown, mentre io sfigato mi sono fatto quello in Italia con voi, e poi quello -ben più duro- di Shanghai.

Detto questo, qui hanno davvero rotto i milioni con questa follia anti covid, ormai di scientifico c’è poco e nulla e stanno massacrando l’economia.

P.S. sta roba della mascherina ultra tech ancora non l’ho letta qui…

Stellantis ha appena annunciato il blocco del piano di investimenti miliardari in Cina annunciato a luglio 2021.

Niente più stabilimenti di produzione e un modello di Opel elettrico solo per il mercato cinese.

Motivazioni: politica zero covid e paura di sanzioni occidentali
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,136
Reaction score
3,769
Come annuncia esaltata Repubblica, è in arrivo una nuova alleata contro il Covid, direttamente da Shangai: la mascherina con sensore e app su smartphone.
Il chip attaccato alla mascherina rileva nell'aria le tracce di coronavirus, così come quelle dell'influenza stagionale, e dopo dieci minuti di contatto ravvicinato avverte il proprietario dell'incontro sgradito.

155356563-a0e5e4f8-fc4d-4042-b138-ebac703038d3.jpg
Qualcosa mi dice che il codice sorgente del firmware sarà proprietario.

La domotica è stato il più grande disastro dell’umanità nel settore tecnologico.
E gli effetti devastanti li si vedranno quando sarà troppo tardi.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,394
Reaction score
14,922
Come annuncia esaltata Repubblica, è in arrivo una nuova alleata contro il Covid, direttamente da Shangai: la mascherina con sensore e app su smartphone.
Il chip attaccato alla mascherina rileva nell'aria le tracce di coronavirus, così come quelle dell'influenza stagionale, e dopo dieci minuti di contatto ravvicinato avverte il proprietario dell'incontro sgradito.

155356563-a0e5e4f8-fc4d-4042-b138-ebac703038d3.jpg

Spero che tale buffonata rimanga a Shanghai.
 
Ultima modifica:

galianivatene

Well-known member
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
857
Reaction score
393
Stellantis ha appena annunciato il blocco del piano di investimenti miliardari in Cina annunciato a luglio 2021.

Niente più stabilimenti di produzione e un modello di Opel elettrico solo per il mercato cinese.

Motivazioni: politica zero covid e paura di sanzioni occidentali
assolutamente, è diventata una roba davvero ridicola. La Cina ci sta avvitando su se stessa, ma capiremo di più dopo Ottobre, ma è evidente che le relazioni Cina-mondo esterno non saranno più le stesse, qualcosa è sicuramente cambiato.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,795
Reaction score
14,964
Stellantis ha appena annunciato il blocco del piano di investimenti miliardari in Cina annunciato a luglio 2021.

Niente più stabilimenti di produzione e un modello di Opel elettrico solo per il mercato cinese.

Motivazioni: politica zero covid e paura di sanzioni occidentali
ottimo almeno un effetto positivo.
 
Alto
head>