Marsiglia,folla ultras devasta centro sportivo

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,964
Reaction score
10,722
Una parte di ultras violenti del Marsiglia, stufa dei risultati deludenti del club che un paio di mesi fa erano addirittura in vetta alla classifica mentre ora sta sprofondando fuori dalla zona europea, ha deciso di devastare il centro di allenamento del club quando i tesserati erano all'interno e un giocatore è stato colpito.

La gara di campionato ieri è stata rinviata.

C'è molta confusione societaria con lo stesso allenatore Villas Boas che ha dichiarato di andare via a giugno, molto deluso per il mancato rinnovo e per la dirigenza latitante.

Gli ultras hanno bruciato un'area del centro sportivo con petardi e fumogeni.

Ci sono registrati 25 arresti, ma erano centinaia i partecipanti.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,964
Reaction score
10,722
il commento del presidente Jacques-Henri Eyraud a Canal Football Club.

“Abbiamo evitato il peggio, ma quello che ho visto oggi fa molta paura.
Choc di calciatori, dirigenti e dipendenti di fronte a dei delinquenti
Non ci saremmo mai aspettati di vedere quest’orda selvaggia arrivare e distruggere tutto

Sono persone che non rispettano niente e può essere un problema, al di là del Marsiglia.
Un problema di tutto il calcio francese, che dobbiamo affrontare seriamente

Ho sempre combattuto nella vita, sportiva e professionale
Abbiamo a questo punto due strade.
Possiamo arrenderci, possiamo dirci che le cose vanno così nel calcio e nella società.
Oppure possiamo decidere di combattere, possiamo cercare di trovare delle soluzioni

Chiedo mano ferma nella ricerca delle responsabilità.
Di tutte le responsabilità
Anche quelle di chi incita alla violenza e all’odio, gioca a far montare questa maionese per arrivare a questo risultato.
E credo che ci siano responsabilità che vanno al di là di quelli che erano alla Commanderie questo pomeriggio.
E anche loro devono renderne conto”.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,360
Reaction score
6,763
Una parte di ultras violenti del Marsiglia, stufa dei risultati deludenti del club che un paio di mesi fa erano addirittura in vetta alla classifica mentre ora sta sprofondando fuori dalla zona europea, ha deciso di devastare il centro di allenamento del club quando i tesserati erano all'interno e un giocatore è stato colpito.

La gara di campionato ieri è stata rinviata.

C'è molta confusione societaria con lo stesso allenatore Villas Boas che ha dichiarato di andare via a giugno, molto deluso per il mancato rinnovo e per la dirigenza latitante.

Gli ultras hanno bruciato un'area del centro sportivo con petardi e fumogeni.

Ci sono registrati 25 arresti, ma erano centinaia i partecipanti.

Non e che Thauvin voglia fare il Leao e provare ad approfittarne per scappare via a zero (che poi deve pagare lui stesso il prezzo del proprio cartellino e una cosa che m'interessa poco :fuma:)
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,165
Reaction score
3,906
il commento del presidente Jacques-Henri Eyraud a Canal Football Club.

“Abbiamo evitato il peggio, ma quello che ho visto oggi fa molta paura.
Choc di calciatori, dirigenti e dipendenti di fronte a dei delinquenti
Non ci saremmo mai aspettati di vedere quest’orda selvaggia arrivare e distruggere tutto

Sono persone che non rispettano niente e può essere un problema, al di là del Marsiglia.
Un problema di tutto il calcio francese, che dobbiamo affrontare seriamente

Ho sempre combattuto nella vita, sportiva e professionale
Abbiamo a questo punto due strade.
Possiamo arrenderci, possiamo dirci che le cose vanno così nel calcio e nella società.
Oppure possiamo decidere di combattere, possiamo cercare di trovare delle soluzioni

Chiedo mano ferma nella ricerca delle responsabilità.
Di tutte le responsabilità
Anche quelle di chi incita alla violenza e all’odio, gioca a far montare questa maionese per arrivare a questo risultato.
E credo che ci siano responsabilità che vanno al di là di quelli che erano alla Commanderie questo pomeriggio.
E anche loro devono renderne conto”.

Hastatosalveenee.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Sbaglio la tifoseria del marsiglia è composta da comunisti,centri sociali ed immigrati? Non è che approfittiamo per prendere su thauvin?
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,964
Reaction score
10,722
caos Marsiglia: l'allenatore si dimette in diretta tv in conferenza per aver scoperto sul cellulare dell'acquisto di un giocatore (ex Genoa,ora al Celtic) che non voleva

"Non sono d'accordo con la politica sportiva del club

Non voglio niente dall'OM. Non voglio i soldi.

Ntcham è un giocatore a cui avevo detto di no.
Non era sulla nostra lista e ho scoperto del suo arrivo scorrendo le notizie


È un peccato essere arrivati a questo, ma ora voglio solo andarmene.
Ho presentato le mie dimissioni alla direzione, rinunciando al mio contratto, da 2-3 anni qui succede qualsiasi cosa sotto l'aspetto dei trasferimenti.
La direzione mi ha chiesto un po' di tempo e questo non è un problema"


La Repubblica
 
Alto
head>