Mario Biondi posticipa le date in Russia

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,211
Reaction score
5,502
Come annunciato da lui al TG1, il cantante soul italiano Mario Biondi, il quale ha appena pubblicato il suo nuovo album "Romantic", ha dichiarato: "Io e il mio management abbiamo deciso di posporre queste date in Russia a favore di un momento più propizio. L'idea di trovarmi in una sala con calici di champagne, mentre in Ucraina cadevano delle bombe sui civili, non mi ha messo sicuramente nel mood giusto".
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,211
Reaction score
5,502
Ancora va in giro?!
Ma come!? Non ti piace il Barry White italiano :D .

Da notare come il TG1 abbia subito colto la palla al balzo e lo ha prontamente intervistato. Nooo, ma non c'entra nulla, sono solo cose mie :) .
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,137
Reaction score
3,770
fa pure un programma televisivo in stile Pimp my ride dove elettrifica delle auto :asd:
Cioè, tu pensa che gli americani fanno un programma con Xzibit, e noi con Mario Biondi.
Che è come dire che mentre nel mondo la gente impazzisce per comprare i libri di Tolkien, noi impazziamo per comprare il libro di Speranza.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,761
Reaction score
1,434
Come annunciato da lui al TG1, il cantante soul italiano Mario Biondi, il quale ha appena pubblicato il suo nuovo album "Romantic", ha dichiarato: "Io e il mio management abbiamo deciso di posporre queste date in Russia a favore di un momento più propizio. L'idea di trovarmi in una sala con calici di champagne, mentre in Ucraina cadevano delle bombe sui civili, non mi ha messo sicuramente nel mood giusto".
Secondo me ha fatto un favore ai russi
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,211
Reaction score
5,502
Cioè, tu pensa che gli americani fanno un programma con Xzibit, e noi con Mario Biondi.
Che è come dire che mentre nel mondo la gente impazzisce per comprare i libri di Tolkien, noi impazziamo per comprare il libro di Speranza.
Vabbè dai, c'è molto di peggio di Mario Biondi che alla fin fine non rompe le balls a nessuno. Che poi sto programma nemmeno lo conosco, l'ho scoperto adesso che c'ha un programma. Ed io la tv la guardo abbastanza.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,405
Reaction score
14,929
Come annunciato da lui al TG1, il cantante soul italiano Mario Biondi, il quale ha appena pubblicato il suo nuovo album "Romantic", ha dichiarato: "Io e il mio management abbiamo deciso di posporre queste date in Russia a favore di un momento più propizio. L'idea di trovarmi in una sala con calici di champagne, mentre in Ucraina cadevano delle bombe sui civili, non mi ha messo sicuramente nel mood giusto".

Queste si che sono sanzioni :asd:
 
Alto
head>