Marco Mengoni vince Sanremo 2023 con "Due Vite". Video.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,953
Reaction score
21,445
La canzone di sukapesce è l'unica che dopo essere ascoltata ti rimane in testa. Orecchiabile, melodica, ben cantata.
Anche per me la migliore.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,211
Reaction score
5,502
Per la migliore era quella di Anna Oxa, spanne avanti sopra tutti gli altri, penalizzata dal contesto scadente e dal fatto che non prende più certe note come una volta anche se ha ancora una grande voce. Poi ho apprezzato anche Colapesce e Di Martino e, incredibilmente, i Modà che secondo me hanno fatto la loro cosa migliore, considerando il loro passato da pop band per ragazzine.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,211
Reaction score
5,502
Per la migliore era quella di Anna Oxa, spanne avanti sopra tutti gli altri, penalizzata dal contesto scadente e dal fatto che non prende più certe note come una volta anche se ha ancora una grande voce. Poi ho apprezzato anche Colapesce e Di Martino e, incredibilmente, i Modà che secondo me hanno fatto la loro cosa migliore, considerando il loro passato da pop band per ragazzine.
Aggiungo anche Grignani, penalizzato dalle pessime performance live, finale a parte dove era stranamente in forma.
 

Zlatan87

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2018
Messaggi
696
Reaction score
201
Scontato vincesse Mengoni, l'hanno pompato appena messo piede sul palco con le donne che sbavavano sul divano, ma canzone niente di che...
Orecchiabile Elodie, bella quella di Colapesce e Di Martino, per Giorgia canoramente parlando ho sempre avuto un debole.
Ho trovato però molto emozionante quella dei Comacose, sarà perchè mi sto per sposare ed è molto aderente alla mia storia :), la mia preferita.
 
Alto
head>