Marcelo, addio ufficiale Real: 16 stagioni e 25 trofei

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,899
Reaction score
2,089
Immaginavo uno stipendio simile,ma appunto,se viene 1 anno a 5 mln,può dire la sua eccome ancora,magari poi resta pure il 2 anno,d'altronde non penso che in Turchia gli riconoscano 12 mln netti,ma neanche 7-8 credo e inoltre uscirebbe dal calcio che conta.
Ci stavo pensando al posto di Billy Ballo. Ma non a 5 milioni, direi la metà. Ci scandalizziamo per Florenzi ma ad oggi Spizzi è molto più calciatore
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
sì ma c'è il rischio che lo lascino andare solo perchè spremuto fisicamente, essendo uno dei feticci di Perez.
Modric lo vuole rinnovare ancora per dire, può darsi ci siano anche valutazioni fisiche dello staff e non credo sia un problema di intesa economica se non rimane
al croato non si fa problemi a dare uno stipendio super ancora
Può essere,senz'altro,infatti negli ultimi 2 anni ha giocato molto poco se non erro,ma nel caso penso che i nostri farebbero le dovute valutazioni,non sarebbe una presa al buio diciamo.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ci stavo pensando al posto di Billy Ballo. Ma non a 5 milioni, direi la metà. Ci scandalizziamo per Florenzi ma ad oggi Spizzi è molto più calciatore
Allora inondiamo di messaggi la casella di Maldini,se può ci faccia questo regalino,se il giocatore è in buone condizioni s'intende.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
peccato non trovare il video con tutti gli assist: 103 solo nel Real, impressionante

 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
Ci stavo pensando al posto di Billy Ballo. Ma non a 5 milioni, direi la metà. Ci scandalizziamo per Florenzi ma ad oggi Spizzi è molto più calciatore
magari, ma hanno scritto su Marca di "offerte importanti dalla Turchia"
ti pare che non trovi una squadra che offra più di 2,5 milioni ?
se sta bene
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,141
Reaction score
846
Domani alle 13 ci sarà la cerimonia ufficiale di saluto a Madrid per Marcelo che lascia il Real dopo 16 stagioni e 25 trofei conquistati, poi ci sarà una conferenza.
Presenti le massime cariche madrilene, in primis il presidente Perez

Arrivato appena maggiorenne a gennaio 2007, è stato l'erede di Roberto Carlos che ha lasciato alla fine di quella stagione.
E come lui, è molto probabile vada in Turchia dopo il Real
Il più grande rifornitore di palloni per Cristina.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,899
Reaction score
2,089
magari, ma hanno scritto su Marca di "offerte importanti dalla Turchia"
ti pare che non trovi una squadra che offra più di 2,5 milioni ?
se sta bene
In Turchia? Mi sembra strano girino così tanti soldi, però non conosco per nulla quel calcio ( a parte sapere che ci giochino una serie di paracarri alla Balotelli biglia pjanic e Montella)
 
Alto
head>