Mannaggia a Demiral...

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Un mio amico veramente inside nel mondo del calcio un big del calciomercato mi ha detto la che la Juve per 15 milioni ha preso un fenomeno assoluto come difensore centrale.E' uno che ne capisce come pochi.Io non lo conoscevo ma ho visto alcuni video ed è una bestia fa paura a confronto gli attaccanti sembrano dei bambini dell'asilo arriva sta furia disumana che porta via tutti i palloni.Mi ha fatto impressione.Mi auguro che la nuova dirigenza sia in grado di fare colpi del genere.A me che li paghino 1 o 100 non cambia nulla io voglio giocatori fortissimi in rosa.

Ciao gobbo.
Interessante, no ma non sei un troll tranquillo.
Al prossimo topic aperto in bar dove ci delizi, fenomeno.
 

Kdkobain

Bannato
Registrato
6 Luglio 2018
Messaggi
571
Reaction score
14
Ciao gobbo.
Interessante, no ma non sei un troll tranquillo.
Al prossimo topic aperto in bar dove ci delizi, fenomeno.

Lungi da me da difenderlo ma tralasciando la storiella dell'insider (della forza del vecchio "mio cugino lavora in polizia e nel tempo libero esplora l'atmosfera di marte") ha ragione, Demiral è un ottimo prospetto e la juve sta facendo una serie di ottime operazioni per assicurarsi un valido parco giocatori da cui pescare per il necessario ricambio in difesa dei prossimi anni ;)
 

MassimoRE

Bannato
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
660
Reaction score
6
È tanto un fenomeno che stanno prendendo De Light a 80 milioni...

Vorrei precisare che anche io lo ritengo un ottimo prospetto, da qui a parlare di fenomeno però ce ne passa.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,247
Reaction score
26,021
Lungi da me da difenderlo ma tralasciando la storiella dell'insider (della forza del vecchio "mio cugino lavora in polizia e nel tempo libero esplora l'atmosfera di marte") ha ragione, Demiral è un ottimo prospetto e la juve sta facendo una serie di ottime operazioni per assicurarsi un valido parco giocatori da cui pescare per il necessario ricambio in difesa dei prossimi anni ;)

C'è anche da dire che la juve è nelle condizioni migliori per fare questo tipo di operazioni : compra giovani promesse, le piazza alle succursali sparse in serie A e ne osserva la crescita.
Il sassuolo è solo in apparenza nero-verde, in realtà è una sorta di juve B.
Non mi sorprenderei se questo ragazzo sia stato preso e portato in italia dalla juve sotto le spoglie nero-verdi.
 

Kdkobain

Bannato
Registrato
6 Luglio 2018
Messaggi
571
Reaction score
14
C'è anche da dire che la juve è nelle condizioni migliori per fare questo tipo di operazioni : compra giovani promesse, le piazza alle succursali sparse in serie A e ne osserva la crescita.
Il sassuolo è solo in apparenza nero-verde, in realtà è una sorta di juve B.
Non mi sorprenderei se questo ragazzo sia stato preso e portato in italia dalla juve sotto le spoglie nero-verdi.

Esatto la juve fa una marea di queste operazioni ! Anche se la maggior parte si rivelano più delle volte un buco nell'acqua, spesso la succursale si becca un buon giocatore, una serie di plusvalenze garantite ed un posto assicurato nel rooster scelto per beccarsi in prestito i prossimi talenti visionati dalla juve. E' un win-win che conviene a tutti, sarebbe da sfruttare anche noi un meccanismo di questo tipo, ma siamo dieci anni indietro, se i paqueta arrivano al Milan DEVONO giocare subito, non esiste (sfortunatamente) la possibilità di testarli in realtà minori,con la possibilità di addattarsi con meno pressioni ad un salto di campionato del genere. ;)
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,247
Reaction score
26,021
Esatto la juve fa una marea di queste operazioni ! Anche se la maggior parte si rivelano più delle volte un buco nell'acqua, spesso la succursale si becca un buon giocatore, una serie di plusvalenze garantite ed un posto assicurato nel rooster scelto per beccarsi in prestito i prossimi talenti visionati dalla juve. E' un win-win che conviene a tutti, sarebbe da sfruttare anche noi un meccanismo di questo tipo, ma siamo dieci anni indietro, se i paqueta arrivano al Milan DEVONO giocare subito, non esiste (sfortunatamente) la possibilità di testarli in realtà minori,con la possibilità di addattarsi con meno pressioni ad un salto di campionato del genere. ;)

C'era una volta il monza e i vari cessi che gli giravamo :ave:
 

Kdkobain

Bannato
Registrato
6 Luglio 2018
Messaggi
571
Reaction score
14
C'era una volta il monza e i vari cessi che gli giravamo :ave:

C'erano una volta le comproprietà con l'inter, con Hottor valutato 10 milioni (insieme a Fossati,Daminuta? ).
C'erano una volta i giocatori pacchi in arrivo da Raiola (mai ne avesse azzecato uno tra i giovani) e le misteriose quotazioni dei giocatori di Gilmar Veloz....

una serie di storie degne della migliore fiaba horror xD

Sono comuqnue operazioni difficili da limitare: qual'è il vero valore di Romero ? o quello di Bastoni ?
E' difficile dimostrare che Romero non valeva veramente 40 milioni, perchè sai com'è: è un prospetto ? tecnico ? giovane ? è un bravo ragazzo, profuma di ammorbidente ecc.
hanno bloccato le comproprietà utili per registrare mezzo asomah a 19 Milioni hanno trovato un alternativa ;)
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,247
Reaction score
26,021
C'erano una volta le comproprietà con l'inter, con Hottor valutato 10 milioni (insieme a Fossati,Daminuta? ).
C'erano una volta i giocatori pacchi in arrivo da Raiola (mai ne avesse azzecato uno tra i giovani) e le misteriose quotazioni dei giocatori di Gilmar Veloz....

una serie di storie degne della migliore fiaba horror xD

Sono comuqnue operazioni difficili da limitare: qual'è il vero valore di Romero ? o quello di Bastoni ?
E' difficile dimostrare che Romero non valeva veramente 40 milioni, perchè sai com'è: è un prospetto ? tecnico ? giovane ? è un bravo ragazzo, profuma di ammorbidente ecc.
hanno bloccato le comproprietà utili per registrare mezzo asomah a 19 Milioni hanno trovato un alternativa ;)

Uno che vale 40 mln a bilancio però non può guadagnare due noccioline:)
Diciamo che vogliono esser presi in giro .
 

Kdkobain

Bannato
Registrato
6 Luglio 2018
Messaggi
571
Reaction score
14
Uno che vale 40 mln a bilancio però non può guadagnare due noccioline:)
Diciamo che vogliono esser presi in giro .

L'implosione del sistema sono proprio gli ingaggi, Romero prenderà un ingaggio importante ( intorno ai due milioni ) per il tipo di giocatore che ed i primi anni in prestito la Juve dovrà contribuire nell'ingaggio, cifra che però rimane inferiore all'ammortamento del cartellino, quindi il giochino funziona. Il problema è quando cominci ad accumularne troppi ( il parma di Ghirardi) quando i costi di gestione distruggono il beneficio, la Juve per ora ha sempre dimostrato di saper fare le sue scelte( Zaza e non Berardi,Romagna lasciato a Cagliari, controllo su Kean ma non su Orsolini) , ma in generale tende a recidere il cordone dopo un paio di anni per non accumulare troppi stipendi sul groppone. Già noi con Zigoni e Beretta non siamo riusciti a farla XD
 
Alto
head>