Maneskin meglio dei Foo Fighters e Coldplay. MTV EMA 2021.

Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,438
Reaction score
1,924
esatto aveva già fatto "roba" del genere il cantante

comunque io faccio un pò fatica a capire i miei connazionali (cioè voi per farla breve :asd:

siamo una nazione relativamente piccola...non è che abbiamo le possibilità di altre nazioni ecc e ogni volta che nonostante tutto raggiungiamo dei risultati clamorosi e facciamo la storia (una piccola parte forse ma la facciamo) leggo sempre un sacco di menate e sembra che alla gente dispiaccia mah

vinciamo gli europei: "èh si ma però...che schifo..speravo perdesse..non mi rappresentano..sono tutti gobbi..ecc"

un gruppo italiano sale in cima al mondo "eh si ma però...come si conciano..lgbt..ecc"

Benigni vince l'oscar "comunista!"

ecc

capisco che ognuno vorrebbe il proprio "eroe" perfetto in base ai propri gusti ma cosi mi sembra eccessivo..

le altre nazioni che non riescono a fare un c...pompano i loro rappresentanti come fossero chissachè e noi che spesso mettiamo le palle in testa a tutti storgiamo la bocca?!

pensate in finlandia con i Blind Channel come li pompano e hanno fatto un millesimo dei maneskin

per tornare ai Maneskin il cantante ha detto in varie interviste che il suo idolo è Steven Tyler e il sogno è aprire per gli Aerosmith..beh direi che tra non molto saranno li Aerosmith ad aprire per loro...:asd:
Io mi colloco in posizione mediana. A me il successo di questi ragazzi fa sinceramente piacere, provo quasi un affetto paternalistico nei loro confronti. E poi non avrei mai scommesso su un boom del genere. Vedere belgi, polacchi, austriaci, svedesi etc. cantare le loro canzoni IN ITALIANO è quantomeno surreale. D'altro canto però non sono tipo da azzerare il senso critico in nome di un patriottismo che in ambito musicale ha poco senso. Per cui gli riconosco un grande talento performativo (sul palco sono davvero delle belve) ma per il resto li trovo godibili, ma con poco spessore artistico e poca originalità. Sono un ottimo gruppo di intrattenimento per adolescenti e dubito che saranno mai qualcosa di più, ma vedremo.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Citate Bowie, però Bowie ha giustamente attraversato varie polemiche per le sue simpatie naziste. I naziskin invece no e oltre alle opinioni scomode (che bastano per escludere le persone normali, non vedo molti lavoratori con la svastica tatuata sulla fronte) hanno pure simulato veri e propri reati come sniffare davanti alle telecamere.
 
Alto
head>