Maneskin: "Green Pass e DDL Zan sacrosanti"

Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,909
Reaction score
718
I Maneskin intervistati dal Fatto Quotidiano su Green Pass e DDL ZAN:

"Ogni Paese in tema di restrizioni ha le sue misure, sono utili e sacrosante. Se il Green Pass serve per venire ad ascoltare i nostri concerti, ben venga. Misure stringenti per tornare alla normalità, sono segnali assolutamente positivi.
DDL Zan? Speriamo venga approvato. A tutti coloro che non sono informati e non sanno i temi di cui parla il Ddl, consiglio di leggere i dieci punti. È semplice, impossibile non essere d’accordo con quanto si afferma."
Aldila dell’argomento, che non mi tocca e di cui non me ne frega niente ( mi meraviglio che tutti siano cosi interessati alla cosa).
Perche 4 ragazzini dovrebbero avere un opinione che è importante diffondere ed ascoltare? Mah
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Esiste un argomento o una propaganda del mainstream con la quale non sei d'accordo?

Non critico, chiedo, eh, Voglio dire, avrai pure una tua idea su certe cose, che è in contrasto con quello che ci piove dall'alto.
Gabry però capiamoci.
Ho espresso liberamente il mio pensiero come fan tutti qui dentro da 20 anni.
Io non mi metto a giudicarti per le tue idee e chiedo altrettanto trattamento.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,210
Reaction score
16,048
Aldila dell’argomento, che non mi tocca e di cui non me ne frega niente ( mi meraviglio che tutti siano cosi interessati alla cosa).
Perche 4 ragazzini dovrebbero avere un opinione che è importante diffondere ed ascoltare? Mah

Molto semplice.

Perché questi tizi vengono reclutati dai poteri, e, ripagati da ampio successo e visibilità, trainano i ragazzini che diventeranno sostenitori lobotomizzati di quei poteri, con la scusa della ribellione e altre minchiate. Se fosse solo per il loro talento artistico chissà dove starebbero. Vendendosi alla politica, arrivano gli ambrogini d'oro, ruoli di rilievo, passerelle sulle terrazze dei sindaci, imprenditoria, etc etc.

Mi sembra proprio di una banalità disarmante. Purtroppo basta appellare questo concetto con l'appellativo di "gombloddisdah" per invalidarlo. E chi lo invalida, guarda caso, sono proprio i sostenitori.
 
Ultima modifica:

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,210
Reaction score
16,048
Gabry però capiamoci.
Ho espresso liberamente il mio pensiero come fan tutti qui dentro da 20 anni.
Io non mi metto a giudicarti per le tue idee e chiedo altrettanto trattamento.
Ma chi ti ha giudicato? Ti ho fatto una domanda.

Noto che sei molto allineato, e mi piacerebbe sapere, sempre se ti va, se esiste un qualcosa dove ti scontri palesemente con il mainstream, perché non me ne sono mai accorto. Tutto lì.

Guarda che stiamo a discutere per conoscerci, eh, mica siamo a processare la gente.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,211
Reaction score
5,502
Molto semplice.

Perché questi tizi vengono reclutati dai poteri, e, ripagati da ampio successo e visibilità, trainano i ragazzini che diventeranno sostenitori lobotomizzati di quei poteri, con la scusa della ribellione e altre minchiate. Se fosse solo per il loro talento artistico chissà dove starebbero. Vendendosi alla politica, arrivano gli ambrogini d'oro, ruoli di rilievo, passerelle sulle terrazze dei sindaci, imprenditoria, etc etc.

Mi sembra porprio di una banalità disarmante. Purtroppo basta appellare questo concetto con l'appellativo di "gombloddisdah" per invalidarlo. E chi lo invalida, guarda caso, sono proprio i sostenitori.
Eh che strano. Ma proprio strano...
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,909
Reaction score
718
Molto semplice.

Perché questi tizi vengono reclutati dai poteri, e, ripagati da ampio successo e visibilità, trainano i ragazzini che diventeranno sostenitori lobotomizzati di quei poteri, con la scusa della ribellione e altre minchiate. Se fosse solo per il loro talento artistico chissà dove starebbero. Vendendosi alla politica, arrivano gli ambrogini d'oro, ruoli di rilievo, passerelle sulle terrazze dei sindaci, imprenditoria, etc etc.

Mi sembra proprio di una banalità disarmante. Purtroppo basta appellare questo concetto con l'appellativo di "gombloddisdah" per invalidarlo. E chi lo invalida, guarda caso, sono proprio i sostenitori.
Probabilmente hai ragione

in ogni caso, sti fazzi
 
Alto
head>