Mandzukic ok. La decisione spetta solo al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,352
Reaction score
3,572
per 6 mesi va bene, credo si accontenti anche di uno stipendio normalissimo essendo a casa tipo da 8 mesi disoccupato.
darei colombo in prestito in B pero nel caso, quel ragazzo ha bisogno di giocare e al milan non può farlo.
e mal che vada (se arriva in pessime condizioni) resta in panca, che equivale a non ingaggiarlo..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,513
Reaction score
26,349
Mandzukic ha dato l'ok al Milan e si sta allenando tutti i giorni a Zagabria. Viene descritto in buone condizioni. Ora tocca al Milan. Non si è parlato dei dettagli del contratto, ma il Milan è molto tentato. E' l'attaccante che stuzzica di più. Ci sono pro e contro da valutare.

----

News precedenti


Nicolò Schira: Mario Mandžukić si sta avvicinando al Milan. Pronto un contratto fino alla fine della stagione. L'attaccante croato vuole tornare alla ribalta in Serie A ed ii rossoneri sono la sua priorità nonostante lo cerchino anche Besiktas, CSKAMosca ed altri club. Domani giornata per finalizzare l'affare


Sky: il Milan fa sul serio per Mandzukic. Prossimi giorni decisivi per un eventuale accordo tra le parti.




Calciomercato.com: Mandzukic ha detto sì, il Milan sta ancora valutando il da farsi. Non c'è nulla di definitivo. Si va avanti a trattare.


Pedullà: Mandzukic vuole solo il Milan. No ad altre offerte ricevute.

Gazidis ne preferisce due da 17 anni piuttosto.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,219
Reaction score
1,584
Gazidis sta contando le monetine in tasca, non sa ancora se possiamo permettercelo.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,167
Reaction score
1,266
L'opportunità Marione a me stuzzica molto se fisicamente fosse ok. Ma sappiamo già che non può avere il ritmo partita ed è naturale e normale. Comunque mi dà l'idea che sia un'opportunità in più....non ho mai creduto che si desse importanza ad una esigenza stringente per la punta (per me serve) ..... Quindi staranno capendo se ci può stare sia del punto di vista tecnico e per me ci sta sia da quello dei soldini....e là boh....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>