Maldini vicino all'Al Ittihad.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,166
Reaction score
15,968
le considerazioni sulla persona non c'entrano, non che mi offenda ma purtroppo la realtà è molto diversa e dovrei star qui a controbattere ma non sarebbe accettato :) .
io ho solo commentato la notizia.

Io accetto tutto, anche offese alla madre. Controbatti quanto vuoi. :)

Io non ti offendo, era un tu generico, ed è una sensazione, perché vedo ogni genere di frecciate indirette verso la gestione precedente in ogni singola discussione, oltre alle ovvie celebrazioni per quella nuova. Non mi sono certo suicidato per Paolo, ma ormai non esiste più e sinceramente non mi va di trattarlo come un Miraballe o un Mancini qualsiasi, visto come è stato cacciato. E' libero adesso, mi domando che dovrebbe fare se vuole continuare a rimanere nel calcio.

C'è gente che stava al Milan prima di lui, con più potere, ed ancora sta lì a muovere i fili. Quindi continuare ad addossare a lui, con frecciate indirette ma evidenti, i mali del Milan per decenni a venire, lo trovo inopportuno. E' stato preso per il ****, un parafulmine, come Leonardo e Boban. Adesso tocca a Ibrahimovic, vedremo. Purtroppo sono anni che diciamo "vedremo".

Cambierò idea quando vedrò il Milan in finale di CL, che è l'obiettivo minimo di chi vuole fare meglio del passato.

Nel frattempo, spero che ci arrivi, non tifo certo contro. Ma lasciatemi essere un po' deluso.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,771
Reaction score
5,588
E' davvero incredibile che bisogna prendersela con Maldini anche oggi che non è più al Milan.. boh vabbe.

Ha sbagliato al Milan qualcosa? Amen è stato cacciato via ed suoi sostituti cosa hanno fatto con 100 e passa mln? Chiediamoci questo piuttosto che stare qui a prendersela con Maldini ancora una volta
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,235
Reaction score
11,769
Come riporta Sport Mediaset, Paolo Maldini è in procinto di firmare con l'Al Ittihad.
Sarà direttore sportivo.
Fa bene, lí potrà sbagliare quanto vuole, tanto c'è lo sceicco a riparare. Al Milan non c'è un soldo, è giusto che la proprietà venga messa dinanzi alle proprie responsabilità.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,639
Reaction score
4,810
.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,085
Quindi Maldini non può neanche fare il dirigente in un campionato che fino a ieri, chi oggi lo accusa, reputava ridicolo....
Maldini che chissà che valangata di soldi prenderà, fa solo bene.

E' incredibile quanto soffre cerca gente, evidentemente la vittoria scudetto targata Maldini,
li ha logorati cosi tanto da farli ossessionare.

Pazzesco.

Maldini,
fai solo bene.


Se Maldini domani andasse al Real, al Marseille, al Bayern, al Brighton - insomma a qualsiasi squadra normale: Nulla da dire. Ma andare in Arabia Saudita? No, proprio no. Sta gente é straricca e vende etica e morale per qualche euro in piu...che poi fa quale differenza per loro che gia possono permettersi tutto?
Uno che ha sempre voluto distinguersi anche per l'uomo oltre il campo per me dovrebbe vergognarsi a fare certe scelte, anzi si rivela ipocrita e nient altro.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,150
Reaction score
15,445
Se Maldini domani andasse al Real, al Marseille, al Bayern, al Brighton - insomma a qualsiasi squadra normale: Nulla da dire. Ma andare in Arabia Saudita? No, proprio no. Sta gente é straricca e vende etica e morale per qualche euro in piu...che poi fa quale differenza per loro che gia possono permettersi tutto?
Uno che ha sempre voluto distinguersi anche per l'uomo oltre il campo per me dovrebbe vergognarsi a fare certe scelte, anzi si rivela ipocrita e nient altro.

A breve alcuni club arabi riceveranno anche qualche wild car (come si usa nel ciclismo) per partecipare alla Champions league, sono pronto a mettere la mano sul fuoco.
E questa stupida mossa darà il via al grande esodo dei migliori giocatori, dato che fino ad ora la possibilità di giocare in un palcoscenico come quello della CL è stato un bell'ostacolo per tutti quelli non attratti principalmente dai soldoni cammellati.

Tolto quell'ostacolo...addio.
Magari tra una decina di anni i club sauditi saranno più seguiti di quelli europei
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,595
Reaction score
1,535
Se Maldini domani andasse al Real, al Marseille, al Bayern, al Brighton - insomma a qualsiasi squadra normale: Nulla da dire. Ma andare in Arabia Saudita? No, proprio no. Sta gente é straricca e vende etica e morale per qualche euro in piu...che poi fa quale differenza per loro che gia possono permettersi tutto?
Uno che ha sempre voluto distinguersi anche per l'uomo oltre il campo per me dovrebbe vergognarsi a fare certe scelte, anzi si rivela ipocrita e nient altro.
Ma perché è straricca allora se uno gli dà una valangata di soldi che non sa manco dove metterli, deve dire di no?

ma va,
fa solo bene, io farei lo stesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>