Makengo dell'udinese

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
ieri ho visto giocare l'udinese, ebbene Makengo sembra un giocatore perfetto per noi , sono andato a vedere su trasfermarket ed e'quotato per 7,5 mln. mi chiedo : ma e'mai possibile che nessuno dei nostri dirigenti lo prende in considerazione? altro che onyedica e altre robe del genere. magari inserendo pobega in prestito si potrebbe assolutamente fare. e saremo sicuramente a posto in quella zona del campo, con un giocatore che fra qualke anno sara'venduto a 50 mln.
L'udinese a noi chiederebbe minimo 15 milioni..
 

luigi221

Member
Registrato
3 Giugno 2017
Messaggi
35
Reaction score
10
15 sarebbe un affare con i prezzi attuali. prestito con obbligo , e speriamo che ci leggano...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,949
Reaction score
21,442
Sezione sbagliata, in calciomercato ci sono le news. Non è la prima volta che lo ripetiamo.

Sposto per l'ultima volta, dalla prossima cancello i topic.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,872
Reaction score
1,226
Badu Gargo Muntari Appiah Fofana Makengo etc etc l'Udinese pesca sempre benissimo questo prototipo di giocatore a volte va bene a volte meno bene ,anche Muntari non era male a inizio carriera ( prima che Allegri lo mettesse dietro le punte). Su Makengo buono ma mi sembra un pò piccolo fisicamente rispetto a quello che cerchiamo. Cmq se si va in Francia con un carrello della spesa se ne trovano a decine così...Bisognerebbe rischiare qualche volta.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,899
Reaction score
2,089
ieri ho visto giocare l'udinese, ebbene Makengo sembra un giocatore perfetto per noi , sono andato a vedere su trasfermarket ed e'quotato per 7,5 mln. mi chiedo : ma e'mai possibile che nessuno dei nostri dirigenti lo prende in considerazione? altro che onyedica e altre robe del genere. magari inserendo pobega in prestito si potrebbe assolutamente fare. e saremo sicuramente a posto in quella zona del campo, con un giocatore che fra qualke anno sara'venduto a 50 mln.
Io dell'Udinese più che Makengo avevo notato Walace che mi sembra messo meglio fisicamente che con dei piedi non montati al contrario (non è Pirlo ovviamente)
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,916
Reaction score
10,689
chi segue Sportitalia sa che il direttore Criscitiello, vicinissmo da anni all'Udinese, già da luglio lo aveva suggerito al Milan
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
ieri ho visto giocare l'udinese, ebbene Makengo sembra un giocatore perfetto per noi , sono andato a vedere su trasfermarket ed e'quotato per 7,5 mln. mi chiedo : ma e'mai possibile che nessuno dei nostri dirigenti lo prende in considerazione? altro che onyedica e altre robe del genere. magari inserendo pobega in prestito si potrebbe assolutamente fare. e saremo sicuramente a posto in quella zona del campo, con un giocatore che fra qualke anno sara'venduto a 50 mln.
In queste prime uscite dell'Udinese, il giocatore più interessante (oltre ai soliti noti) secondo me è stato Walace.
Gioca con grande tranquillità e freddezza, sa fare le due fasi ed è un bel muretto.

Peccato che abbia 27 anni, sembra un giocatore interessante, davvero.
 
Alto
head>