Maignan male: razzismo, contratto o preparatore?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,326
Reaction score
680
Premessa: già in estate quando ho appreso avremmo ingaggiato un preparatore dei portieri Gallese sono rimasto perplesso.. la tradizione di portieri gallese non mi sembra abbia mai avuto questa grande tradizione.
Troppi errori tecnici per non pensare che l’origine dei problemi di Maignan sia proprio il preparatore!
In effetti ho notato che da quando non è più dida il preparatore è peggiorato molto
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,157
Reaction score
2,329
Mike è un giocatore sopra la media che gioca in una società i cui vertici dichiarano apertamente che vincere non è importante...

Come noi, sperava dopo lo scudetto di aprire un ciclo ed invece si è trovato in un club eco-lesbo-green-sostenibile, dove l'unico obiettivo è il quarto posto...

Ovviamente prima di appendere le scarpette al chiodo vuole vincere qualcosa e dall'interno vede anche meglio di noi che qui non è possibile...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,876
Reaction score
21,300
Sono per la cessione già avvenuta, ma questo dettaglio del mega preparatore anglosassone però me l'ero dimenticata... pensando a che staff di macellai abbiamo...

Non lo conosco quindi sospendo il giudizio, ma mi chiedo... con tutti i preparatissimi preparatori dei portieri che abbiamo in italia (mediamente abbiamo portieri più bravi rispetto ad altre nazioni), proprio questa gente bisogna cercare?

Prendo il primo articolo della GDS di quest'estate che mi ha sputato fuori Google:
"Maignan e Mirante piegati a terra dopo una sessione di allenamento di esplosività e resistenza in stile marines, affiancati da un uomo sulla cinquantina che indica, consiglia, ordina. È il sergente Tony Roberts, il nuovo preparatore dei portieri del Milan."
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,813
Reaction score
1,682
Si capisce che è un problema di concentrazione,e questo dall'anno scorso.

Il preparatore non c'entra non stiamo parlando di un bambino all'inizio, se sai parare non lo dimentichi più.

Anche il razzismo, lasciamo stare che c'entrano 0.
Non facciamo lo stesso errore dei soldi buttati per giustificare gli errori di Donnarumma, semplicemente è un sopravvalutato. Maignan no,anche se sta parando alla Donnarumma

Piuttosto non è uno soddisfatto del 4o posto non gli basta, come dargli torto.
Infatti molti degli errori più evidenti, i gol sul primo palo (Piccoli, Candreva ecc ecc) li ha presi in momenti immediatamente successivi a un qualche evento particolare, tipo infortuni di un compagno, evento arbitrale ecc ecc. Lui, ma anche il resto della squadra, si "distraggono" facilmente. Maignan al primo anno colpiva proprio per il focus continuo che aveva sulla gara. Ora invece sia a lui, ma anche a molti altri, sembra che non gliene freghi nulla. Cosa che del resto capita anche molti di noi tifosi, del resto vorrei bene vedere quando hai un proprietario a cui frega solo della cassa, un presidente che ogni volta che apre bocca ti cadono le palle a terra, un Ad cha fa solo buffonate su zoom, il team integrato che gioca a football manager e un allenatore che vuole applicare i concetti di rugby e pallanuoto al calcio. Solo che noi tifosi possiamo anche romperci le palle, ma loro che vengono pagati e pagati profumatamente, questo diritto non ce l'hanno, e invece spesso si comportano solo come bambini viziati e arricchiti.
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,326
Reaction score
680
Sono per la cessione già avvenuta, ma questo dettaglio del mega preparatore anglosassone però me l'ero dimenticata... pensando a che staff di macellai abbiamo...

Non lo conosco quindi sospendo il giudizio, ma mi chiedo... con tutti i preparatissimi preparatori dei portieri che abbiamo in italia (mediamente abbiamo portieri più bravi rispetto ad altre nazioni), proprio questa gente bisogna cercare?

Prendo il primo articolo della GDS di quest'estate che mi ha sputato fuori Google:
"Maignan e Mirante piegati a terra dopo una sessione di allenamento di esplosività e resistenza in stile marines, affiancati da un uomo sulla cinquantina che indica, consiglia, ordina. È il sergente Tony Roberts, il nuovo preparatore dei portieri del Milan."
E poi ci stupiamo che si spaccano così frequentemente i nostri e non sanno calciare. Dovrebbero allenarsi come Calciatori non come Marines.
 

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
932
Reaction score
297
Il caso sul razzismo non è la causa ma uno dei sintomi della sua non concentrazione.
Mi ricordo una scena di qualche anno fa in cui (non ricordo quale partita) i tifosi avversari insultavano i nostri dalla curva, probabilmente buttandola sul razzismo. Tomori era visibilmente arrabbiato, mentre Maignan sembrava completamente ignorarli, con testa focalizzata unicamente alla partita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>