Maignan è del Milan. Gigio verso la Juve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Ma seriamente?
Perché prenderlo adesso? Aspettare la fine del campionato no?
Adesso vedrete che Dollarumma dirà di voler accettare l'offerta di 8 milioni.
Ora non bisogna rinnovarlo a questo punto (oppure offrire la metà di quello che prende ora).

Speriamo sto Maignan sia affidabile

Penso solo che l'accordo sia ratificato. Non c'è ufficialità da nessuna parte, solo voci e indiscrezioni.

Se Donnarumma resterà, l'accordo non verrà ratificato, semplice.
Tanto se i costi son quelli Maignan una squadra la trova comunque.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,013
Reaction score
2,569
Io l'avrei venduto prima del rinnovo assurdo di Miracessi. Quell'anno l'avresti venduto a 30 milioni, ma ovviamente erano tutti isterici, vuoi vendere donnarumma per 30 milioni?

Be adesso va via gratis dopo aver succhiato cifre esagerate. Ero sicuro al 100% che sarebbe andata così il giorno di quel rinnovo. Il problema è che molti non guardano mai in avanti e si limitano al futuro prossimo

non l'avremmo mai venduto a 30 e manco a 20, forse una cosa non è chiara, il cartellino di donnaruma non è del milan ma di raiola e raiola vuole la polpettona di 20-30 mil e questo puo succedere solo se il calciatore si sposta a zero
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Anche a me pare strano che Donnarumma si comporti così.Mi sembra più sensato un rinnovo e una vendita il prossimo anno

Continuo a pensarla così, nulla mi toglie dalla testa che se sarà champions il giorno dopo sarà ufficializzato
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,498
Reaction score
353
C’è però una cosa da valutare, qui in Italia Donnarumma è incensato neanche fosse la madonna (per cosa poi non è dato saperlo) mentre all’estero non gode di chissà quale fama (giustamente direi) è un portiere con grandissimo potenziale che alterna interventi straordinari a momenti di vuoto non indifferenti, non è un fenomeno, e nel ruolo di portiere è preferibile un giocatore costante (più che il funambolo della giocata/parata), se a questo aggiungi che già guadagna 6,6 milioni (grazie Mirabelli) e che i top club sono tutti coperti, è facile intuire perché nessun grande club sia disposto a svenarsi per Dollarumma, a meno che non lo prendono a scadenza.
Ma no dai, figurati se volendo in un modo o nell' altro si sarebbe riusciti a venderlo in 5 anni, parliamo del portiere dalla nazionale dei prossimi 10 anni, poi ne prende 6 quello della juve che è un portiere normalissimo, la realtà dei fatti anche i muri la conoscono, Raiola è d'accordo con i gobbi da 2-3 anni, loro che comandano se lo beccano a 0, Raiola si becca la sua bella commissione, e noi che non contiamo un c.. ci becchiamo l'ennesima inc...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>