Lukaku vuole l'Italia. Inter al lavoro

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,326
Dovrebbe andare in prestito (credo costi 10-15 milioni un anno di lukaku, ammortamento alla mano) con diritto di riscatto fissato a tipo 60 milioni e ingaggio pagato a metà dal chelsea (così che all'inter restino circa 7-8 milioni da pagare).
Ovviamente esclude Dybala, ed è praticamente escluso che possano riscattarlo a fine anno.
Chiaro che a meno di cessioni clamorose a quel punto avrebbero lo scudo in tasca, Lukaku in italia ha 25-30 gol in tasca di pura superiorità fisica

Comunque occhio perchè Lukaku con il gioco di Conte era una cosa, con Inzaghi sarebbe un'altra.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,717
Reaction score
1,685
Dovrebbe andare in prestito (credo costi 10-15 milioni un anno di lukaku, ammortamento alla mano) con diritto di riscatto fissato a tipo 60 milioni e ingaggio pagato a metà dal chelsea (così che all'inter restino circa 7-8 milioni da pagare).
Ovviamente esclude Dybala, ed è praticamente escluso che possano riscattarlo a fine anno.
Chiaro che a meno di cessioni clamorose a quel punto avrebbero lo scudo in tasca, Lukaku in italia ha 25-30 gol in tasca di pura superiorità fisica
Quello che dici tu è possibile, tranne il diritto di riscatto. Il chelase potrebbe anche darlo in prestito, magari anche biennale, ma con obbligo di riscatto
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Quello che dici tu è possibile, tranne il diritto di riscatto. Il chelase potrebbe anche darlo in prestito, magari anche biennale, ma con obbligo di riscatto
Con obbligo non esiste perchè l'inter non accetterà mai.
Dovrebbero vendere Lautaro per poterselo permettere, in aggiunta al già impacchettato Bastoni, e forse neppure la cessione di De Vrij e Dumfries basterebbero a far quadrare i conti
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,717
Reaction score
1,685
Con obbligo non esiste perchè l'inter non accetterà mai.
Dovrebbero vendere Lautaro per poterselo permettere, in aggiunta al già impacchettato Bastoni, e forse neppure la cessione di De Vrij e Dumfries basterebbero a far quadrare i conti
Senza obbligo il chelsea non lo darà mai in prestito all'Inter...unica possibilità prestito biennale a 15 milioni all'anno e obbligo di riscatto tra 3 anni a 45/50milioni
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,165
Reaction score
15,967
TMW: Lukaku vuole tornare in Italia. Ieri l'Inter ne ha parlato con Pastorello e vuole capire se ci sono i margini per riprendere il belga, pronto a spingere col Chelsea.

Non solo il prode e nerissimo Lubamba c'ha un cervello inversamente proporzionale alla massa muscolare ed è alla fine un debole meschino piangina, ma scommetto anche che ci farebbe di nuovo incatzare con qualche altra polemica stile bamboline voodoo.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,828
Reaction score
1,979
TMW: Lukaku vuole tornare in Italia. Ieri l'Inter ne ha parlato con Pastorello e vuole capire se ci sono i margini per riprendere il belga, pronto a spingere col Chelsea.
Probabile più o meno quanto io mi svegli accanto alla Leone domani mattina... se sta così male al Chelsea e si creerà l'opportunità credo che Conte proverà a portarlo con sè al Tottenham.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,679
Reaction score
1,925
Comunque si parla di prestito e abbassamento dell'ingaggio da parte di Lukaku. Io la vedo difficile e in qualsiasi caso Lukaku è un "fallito" sportivamente parlando. Torna indietro con la coda tra le gambe.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Il Chelsea ha appena cambiato proprietà, penso che nessuno sappia nulla di quello che passi per la testa dei nuovi proprietari
 
Alto
head>