Lukaku Inter: è rottura totale.

Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,305
Reaction score
3,538
Comunque con Lukaku che non torna all'Inter, faccio sommessamente notare che inizieranno la prossima stagione senza

- Skriniar
- Onana
- Brozovic
- Dzeko
- Lukaku

Con Frattesi, Bisseck e Thuram in più.
Secondo me non si sono rinforzati per niente, anzi, sono parecchio piu scarsi...

Inoltre, in questa faccenda Lukaku, Marotta esce con le osse rotte per l'ennesima volta, sempre contro la Juve... altro che masteclass, è un altro incapace all'italiana.
Non sono d’accordo.

Lukaku e dzeko over 30 che erano in fase super calante (basta vedere i goal in A escluso rigori) rischiano di essere sostituti da thuram e Balogun.. 40 goal in due anno scorso (in Germania e Francia non in Belgio). Tra l’altro di 25 e 22 anni, giocatori che possono ancora crescere.

Brozovic in fase calante sostituito da Frattesi in rampa di lancio. Tale cambio ha il beneficio anche di esaltare il turco da regista invece che da mezzala (dove rende meno).

Skriniar da quando è uscito con al suo posto Darmian (no Nesta..) a gennaio le han vinte tutte, forse un caso ma giocatore molto sopravvalutato. E il suo sostituto deve ancora arrivare.

Han sostituto Dambrosio con Bissek che al 90% è un upgrade.

L’unica AL MOMENTO downgrade è l’uscita di Onana con il sommer di turno (più scarso).

ma nel complesso se al posto di Lukaku prendono Balogun sono DECISAMENTE più forti, e non di poco.

Per me, ovviamente.
Fiero di sbagliarmi.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
E secondo te si va a giocare la Conference?
Mi sembra tutta una grandissima montatura da parte di qualcuno
devi partire da un altro punto, cioè che lui può giocare solo in Serie A al momento per essere ad alto livello
chi può tesserarlo con quello stipendio ?
non è nelle condizioni di scegliere chi vuole in base alla champions dopo il flop al Chelsea
poi alla juve lo convinceranno che possa lottare per lo scudetto...
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
devi partire da un altro punto, cioè che lui può giocare solo in Serie A al momento per essere ad alto livello
chi può tesserarlo con quello stipendio ?
non è nelle condizioni di scegliere chi vuole in base alla champions dopo il flop al Chelsea
poi alla juve lo convinceranno che possa lottare per lo scudetto...
Ok.
Io ti dico come la penso invece:
Se l'Inter non ha chiuso è solo perchè aspetta i soldi di Onana.
I
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,009
Reaction score
2,560
il giocatore aveva declinato Arabia e Milan, aspettava l'inter che però ha fatto altre operazioni e perso settimane di tempo quando lui aveva detto chiaramente di voler andare in ritiro con i nerazzurri non con i blues
ha anche rotto con il Chelsea, cosa per nulla scontata perchè ora si trova senza una squadra praticamente
sembra chiaro chi sia il responsabile di questa situazione...l'hanno trattato come il fesso che sta buono là quanto vogliono
ma lukaku fa bene, altrimenti rischia di fare la stessa fine del fesso fatta da dybala l'anno scorso, lui rifiuta le altre destinazioni, rompe col chelsea non andando in ritiro, fa dichiarazione d'amore e quelli dell'inter che fanno? prendono thuram e frattesi :asd:
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,897
Reaction score
2,088
E secondo te si va a giocare la Conference?
Mi sembra tutta una grandissima montatura da parte di qualcuno

Ok.
Io ti dico come la penso invece:
Se l'Inter non ha chiuso è solo perchè aspetta i soldi di Onana.
I
Ok lato Inter, ma perché Lukaku dovrebbe prestarsi a sta cosa e farsi insultare dai tifosi (ancora una volta post cessione al Chelsea)?
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Ok lato Inter, ma perché Lukaku dovrebbe prestarsi a sta cosa e farsi insultare dai tifosi (ancora una volta post cessione al Chelsea)?
Lukaku dovrebbe comunque aspettare la cessione di Vlahovic.Per questo non credo a questa ricostruzione.
Per me sta semplicemente sfruttando la juve per accelerare con l'Inter
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,185
Reaction score
15,994
Sky conferma le news precedenti di Mediaset e aggiunge: è rottura totale tra Lukaku e l'Inter. Interrotte le trattative col Chelsea

Il belga ora può andare davvero alla Juve

Uno degli esseri più odiosi del pianeta, a livelli di Zelenschi e FurlanoGPT/Elliott.

Oltre a essere stupido come una capra handicappata, è pure falso, traditore e infido. 'No schifo di primate proprio.
 
Alto
head>