Lukaku all'Inter: si chiude a 10 mln (prestito oneroso). Poi Udogie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,013
Reaction score
2,570
Non è che non sia d'accordo, ma questi sono profili su cui mi aspetto che noi si punti.
Lo abbiamo sempre detto: nessuno pretende Nkunku, vanno bene i giovani, ma almeno quelli buoni vediamo di prenderli o quantomeno di avvicinarli.
Ne faccio proprio una questione di principio, contrariamente a Lukaku che è un'operazione che non dipende da noi.
ma quali sono sti profili? cosa ce ne dobbiamo fare di lubamba o di dybala? bellanova gioca da esterno in un centrocampo a 5, è interista e ci ha sempre schifato, asslani buono, ma se devo spendere una 15 di mil tra lui e sanches preferisco il secondo, udogie un altro che gioca a 5, poi spendere 15 mil per il sostituto di theo non avrebbe alcun senso.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
ma quali sono sti profili? cosa ce ne dobbiamo fare di lubamba o di dybala? bellanova gioca da esterno in un centrocampo a 5, è interista e ci ha sempre schifato, asslani buono, ma se devo spendere una 15 di mil tra lui e sanches preferisco il secondo, udogie un altro che gioca a 5, poi spendere 15 mil per il sostituto di theo non avrebbe alcun senso.

Mi riferivo espressamente ad Asllani e Udogie.
Asllani prestito con obbligo, oltretutto.
Quindi lo pagano l'anno prossimo e intanto per un anno lo usano gratis... Noi abbiamo due giocatori a CC + forse Asllani + si presume Pobega, ma non mi sembra un grande assortimento con quante partite avremo da fare.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,013
Reaction score
2,570
Mi riferivo espressamente ad Asllani e Udogie.
Asllani prestito con obbligo, oltretutto.
Quindi lo pagano l'anno prossimo e intanto per un anno lo usano gratis... Noi abbiamo due giocatori a CC + forse Asllani + si presume Pobega, ma non mi sembra un grande assortimento con quante partite avremo da fare.
si ma non è che l'inter o la juve non devono fare piu mercato, qua stiamo parlando di asslani e udogie manco stessimo parlando di haaland e mbappe. Un minimo devo fare mercato pure loro, sembrano le stesse lamentele di qualche mese fa, quando si frignava del testa a testa con l'inter, si pretendeva di vincere lo scudetto gia a gennaio.
Poi, non capisco questa malafede, non mi riferisco a te sia chiaro, nell'altro topic ho letto piu di un post che diceva "eh la juve pobba, di maria, l'inter lukaku, dybala, bellanova, udogie, bremer, noi messias" alla juve e all'inter si danno per fatti tutti da noi volutamente si tralasciano le trattative ben avviate tipo sanches, origi ecc Allora o si riportano solo gli affari fatti o si riportano tutti i rumor, altrimenti o è trollaggio o è malafede
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>