Lukaku alla Roma. Oggi è il giorno. Le cifre.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,953
Reaction score
21,447
Come riportato da tutti i quotidiani in edicola, quella di oggi sarà la giornata del passaggio di Lukaku dal Chelsea alla Roma. L'operazione, in prestito, peserà nelle casse della Roma tra i 15 ed i 20 mln di euro. Prestito oneroso da 5 mln più bonus. Il resto, per l'ingaggio.

Pare che tutta Roma si inginocchi allo sbarco.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,598
Reaction score
2,002
Come riportato da tutti i quotidiani in edicola, quella di oggi sarà la giornata del passaggio di Lukaku dal Chelsea alla Roma. L'operazione, in prestito, peserà nelle casse della Roma tra i 15 ed i 20 mln di euro. Prestito oneroso da 5 mln più bonus. Il resto, per l'ingaggio.

Io ste operazioni di prestito onerosisimo non le capisco. Per me se non vinci la champions sono soldi buttati, figuriamoci solo per arrivarci. Questo società meriterebbero l'estinzione per manifesta inettitudine.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,196
Reaction score
8,350
Io ste operazioni di prestito onerosisimo non le capisco. Per me se non vinci la champions sono soldi buttati, figuriamoci solo per arrivarci. Questo società meriterebbero l'estinzione per manifesta inettitudine.
È un all in nella speranza che Lakaka cammini sulle acque.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,736
Reaction score
6,007
Vedendo quel cesso di Rui Patricio per me Lukaku lo mettono in porta visto che a tratti para meglio di Maignan.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,993
Reaction score
1,168
"Da piccolo a scuola amavo la storia e l'impero romano era la mia parte preferita. Roma è la città più bella del mondo. Sono in un grandissimo club con una grande storia. Non ho mai trattato con la Juventus. L'inter? Sono grato ma ormai è il passato. Mi ispiro a Pruzzo"
 
Alto
head>