Lucca ad un passo dall'Ajax, Ci siamo.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Gazzetta dello Sport:

rabbia dirigenti del Bologna verso quelli del Pisa, insulti pesanti

Hanno perso tempo con operazione già fatta e lasciato inserire Ajax dal nulla


I dirigenti del Pisa sembra abbiano poca colpa.

Stamane i giornali parlavano di una decisione autonoma del presidente del Pisa all'insaputa anche della dirigenza pisana.
 

davidsdave80

Junior Member
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
778
Reaction score
372
Club splendido, città splendida, palcoscenico europeo e calcio offensivo di qualità. Penso non possa chiedere di meglio a questo punto della sua carriera.
Con tutto il rispetto... altroche spezia.. sassuolo.. verona ... il ragazzo dimostra di avere coraggio e testa ( si fa per dire eh..sono expat di lusso.. ma lasci la "comfort zone" di casetta ..
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,233
Reaction score
1,194
Sky: il Pisa attende le ultime formalità per il passaggio di Lucca all'Ajax. Il giocatore ormai è convinto. Successivamente si programmeranno le visite mediche per la chiusura in Olanda

Al suo posto ci andrei di corsa.
Anche il Sassuolo poteva essere una buona società per crescere.
Per me molto meglio l'Ajax. Nettamente i più forti del loro campionato e sempre in CL, quindi masticherà subito calcio europeo. Inoltre le big europee hanno una vera e propria passione per i talenti dei lanceri, quindi è anche un ottimo trampolino di lancio se il ragazzo non vuole necessariamente finire alla Juve/Inter nei prossimi anni.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Se lo prende l'Ajax vuol dire che è un prospetto su cui si può lavorare. Io ho sempre detto che ad averci la disponibilità lo avrei preso a maggior ragione dopo che è andato in crisi e non ha combinato più nulla.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,534
Reaction score
4,332
Club splendido, città splendida, palcoscenico europeo e calcio offensivo di qualità. Penso non possa chiedere di meglio a questo punto della sua carriera.

Per me vedrà poco il campo e a gennaio, al massimo a giugno, verrà in prestito in Italia. C'è la convinzione che sia un campionato modesto e iperoffensivo, sarà anche vero ma se non sei dannatamente bravo non giochi all'Ajax, c'è poco da fare.
 
Alto
head>