Lo sbaglio ORIGINALE fu di Leonardo

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
C'è una statistica molto interessante a riguardo,che smentisce questa tesi.
Il Milan ha subito gli stessi tiri in porta come media, rispetto all'anno scorso, arrivati a questa giornata. Ergo molto è merito di Donnarumma. È un dato oggettivo eh. Ha stupito pure me perché ero convinto che avessimo una fase difensiva migliore dell'anno scorso e così non è.

Il numero di tiri in porta è tutto da valutare però, nel senso che dipende da dove li prendi, perchè se prendi tiri in porta da trenta metri non valgono come un tiro in porta dai sedici, questo è evidente. Il tuo dato andrebbe sicuramente sezionato per capire bene la cosa.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,405
Reaction score
11,645
non credo che qui ci sia molta gente che lo odia, anzi, non ne capirei il motivo... è stato una nostra bandiera.
le critiche sono rivolte al tecnico e non all'uomo, anche se alcuni esagerano, non so forse anche io... ma le critiche aspre sono anche accentuate dal fatto che tutti gli fanno degli elogi insensati e questo porta all'effetto opposto.

quando tu chiedi: "chi gioca meglio del milan?" mi sembri l'altra faccia della medaglia di quelli che lo incolpano per ogni cosa però, ma ognuno ha i suoi gusti.
e si, ho notato che non ti sei fatto vedere per un po' :)

io la vedo male, continuo a pensare all'anno scorso, alla caduta libera, e sono uno un po' umorale quindi non tanto il derby, ma questa sconfitta l'ho sentita molto. se vedo riprendere ancora il giro palla col portiere... be qualcosa mi dice che non c'ha capito una mazza e siamo nella *****.

l'atalanta non mi fa paura, ma inter e lazio si. soprattutto l'inter non ce la vedo dietro di noi, ma se fossi un loro tifoso sarei lo stesso preoccupatissimo.