L'Inter qualificata agli ottavi di CL

Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,438
Reaction score
1,924
"Ringraziamo" quei falliti del Barcellona, i quali - giova sempre ricordarlo - sono i principali responsabili di quella litania incessante e ridicola che da 12 anni siamo costretti a sopportare, ossia "il Triplete".

Ecco, dopo quella mirabolante impresa, anche quest'anno hanno deciso di agevolarci nuovamente l'esistenza, resuscitando un'Inter completamente alla deriva.

Avrebbero potuto spedirli all'inferno dell'EL e sotterrarli psicologicamente.
Li hanno rimessi a lucido per la corsa scudetto.
Il tutto per quell'insulso anticalcio di passarsi il pallone per 90 minuti senza tirare, con Lewandowski in attacco.

Che siano maledetti sempre, da qui all'eternità.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,255
Reaction score
26,031
"Ringraziamo" quei falliti del Barcellona, i quali - giova sempre ricordarlo - sono i principali responsabili di quella litania incessante e ridicola che da 12 anni siamo costretti a sopportare, ossia "il Triplete".

Ecco, dopo quella mirabolante impresa, anche quest'anno hanno deciso di agevolarci nuovamente l'esistenza, resuscitando un'Inter completamente alla deriva.

Avrebbero potuto spedirli all'inferno dell'EL e sotterrarli psicologicamente.
Li hanno rimessi a lucido per la corsa scudetto.
Il tutto per quell'insulso anticalcio di passarsi il pallone per 90 minuti senza tirare, con Lewandowski in attacco.

Che siano maledetti sempre, da qui all'eternità.
Inter e barcellona a braccetto andrebbe cacciati a calci in ****.
I falliti che camminano.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Sono tutte rivali che andrebbero affrontate con coraggio.
Il coraggio di giocarsela per togliere certezze mentali all'avversario.

Spesso le partite si vincono o si perdono con l'andare dei minuti, azione dopo azione.
Una certezza mentale per noi è una in meno per loro, al netto sono due a favore/sfavore.

Il Milan non deve aver paura di nessuno, nemmeno del Real.
Ma io da tifoso una paura c'è l'ho e sai qual è? Ho paura che rovinino una bellissima partita (ammesso e concesso che si passi il turno) con arbitraggio scandaloso. Anche contro il Chelsea sarebbe potuta essere una notte magica al ritorno, una notte di quelle che solo noi Milanisti possiamo capire, invece hanno rovinato tutto con la malafede. È questa l'unica paura che ho.
 
Alto
head>