Linkin Park - Lost (inedito). Video ufficiale.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,209
Reaction score
5,501
Pochi giorni fa, è uscito il video del nuovo brano dei Linkin Park, ormai orfani da qualche anno di Chester Bennington morto suicida nel 2017. Trattasi di "Lost", brano registrato nei primi anni 2000 e inizialmente previsto nell'album "Meteora", ma che poi si è deciso di tener fuori in quanto, stando alle parole del membro della band Mike Shinoda, sarebbe troppo simile a Numb, una delle canzoni presenti in quell'LP. "Lost" sarà incluso in "Meteora-20th Anniversary", che uscirà il 7 aprile di quest'anno.

Video al secondo post.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,209
Reaction score
5,501
sei un fan dei LP, @fabri47 ?
Le prime cose sì. Ho consumato Hybrid Theory e addirittura gli ep e demo precedenti, quando si chiamavano Hybrid Theory, come il loro primo LP e non ancora Linkin Park. Poi pian piano sono calati e non mi sono più piaciuti tanto. Ho messo la notizia, perchè l'ho considerata rilevante.

Il pezzo non è male.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,188
Reaction score
8,348
Le prime cose sì. Ho consumato Hybrid Theory e addirittura gli ep e demo precedenti, quando si chiamavano Hybrid Theory, come il loro primo LP e non ancora Linkin Park. Poi pian piano sono calati e non mi sono più piaciuti tanto. Ho messo la notizia, perchè l'ho considerata rilevante.

Il pezzo non è male.
a me piacciono anche i lavori dopo tranne l'ultimo della "svolta" pop che non ho digerito per niente.
 
Alto
head>