Letta:"Sono per obbligo vaccinale covid"

Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Milanforever26;2385340 ha scritto:
Queste sono le proiezioni attuali, che mi hanno confermato ieri quando sono andato a vaccinarmi (ho anticipato il vaccino per cercare di rientrare nei tempi, ma sarà impossibile temo)
Green pass solo con 2° dose fatta da almeno 15 giorni

questa è la linea del CTS e dei rigoristi (senzaSeparanza, PD, LettaMAIO; etc..)

L'unica speranza è che prevalga il buon senso, altrimenti sarà una macello e molta gente si godrà le ferie sul divano di casa, magari rimettendoci pure soldi (vedi prenotazioni senza cancellazione)

Manco a dirlo appena è iniziata a ventilare questa ipotesi da mentecatti sono crollate le prenotazioni per le ferie e sono fioccate le disdette..

Va beh, ho capito che se questo mio amico vuole prendere l'aereo dovrà farsi un tampone nonostante la seconda dose.
Madonna che schifezza. Un motivo in più per non farmi il vaccino.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Milanforever26;2385340 ha scritto:
Queste sono le proiezioni attuali, che mi hanno confermato ieri quando sono andato a vaccinarmi (ho anticipato il vaccino per cercare di rientrare nei tempi, ma sarà impossibile temo)
Green pass solo con 2° dose fatta da almeno 15 giorni

questa è la linea del CTS e dei rigoristi (senzaSeparanza, PD, LettaMAIO; etc..)

L'unica speranza è che prevalga il buon senso, altrimenti sarà una macello e molta gente si godrà le ferie sul divano di casa, magari rimettendoci pure soldi (vedi prenotazioni senza cancellazione)

Manco a dirlo appena è iniziata a ventilare questa ipotesi da mentecatti sono crollate le prenotazioni per le ferie e sono fioccate le disdette..

Infatti l'hanno fatto proprio con questo scopo, avere un boom di disdette per seppellirli definitivamente
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ringhio8;2385392 ha scritto:
Infatti l'hanno fatto proprio con questo scopo, avere un boom di disdette per seppellirli definitivamente

Secondo me sono semplicemente scemi..anzi, non avendo ami lavorato un giorno in vita loro non sanno capire le ripercussioni del loro fanatismo
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,883
Reaction score
10,666
Milanforever26;2385398 ha scritto:
Secondo me sono semplicemente scemi..anzi, non avendo ami lavorato un giorno in vita loro non sanno capire le ripercussioni del loro fanatismo

sono ciucci e presuntuosi, perchè altrove è già successo e sono tornati indietro per i danni creati.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Ringhio8;2385392 ha scritto:
Infatti l'hanno fatto proprio con questo scopo, avere un boom di disdette per seppellirli definitivamente

A sto punto, l'unica ragione valida rimane questa.
Mettiamola così, gli diamo il beneficio del dubbio fino all'effettiva uscita del decreto...
Certo che se davvero fanno sta porcata, l'unico fine può essere solo quello perchè i locali chi li popola ad agosto? I 70enni vaccinati 2 mesi fa? I giovani anche per una questione temporale, come diavolo possono aver fatto la 2 dose da 15 giorni se il vaccino poteva essere prenotato a metà/fine giugno? E loro lo sanno benissimo, lo hanno deciso loro. Sanno bene quali sono i tempi.
Ma andassero a... tutti. Anche quelli che contrari stanno solo recitando la loro parte.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Milanforever26;2385398 ha scritto:
Secondo me sono semplicemente scemi..anzi, non avendo ami lavorato un giorno in vita loro non sanno capire le ripercussioni del loro fanatismo

Di essere scemi di base, nessun dubbio. Ma le ripercussioni le conoscono sicuro.
 
Alto
head>