Lega, Morisi indagato per droga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,056
Reaction score
28,583
@fabri47 ti prego aggiorna la notizia :muhahah:

Quindi fatemi capire, il palandino della lotta alla legalizzazione e pro famiglia era :

A casa sua con un modello a far roba con un piattino con dentro coca e una bottiglia di droga dello stupro.

Oltre ogni limite possibile... rido da 2 ore.

Ahi ahi. Cortocircuito mentale in arrivo per i vari "Zan".

Comunque si stanno un pò confondendo i ruoli. Sto scemo (basta guardarlo in faccia) è (era) un social media manager. Non un politico.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ahi ahi. Cortocircuito mentale in arrivo per i vari "Zan".

Comunque si stanno un pò confondendo i ruoli. Sto scemo (basta guardarlo in faccia) è (era) un social media manager. Non un politico.
Ma io mi immagino sto Morisi che scriveva i testi e i post per Salveene sulla famiglia, sul bandire tutte le droghe leggere e poi andava a casa e si appartava con il modello di turno.

Pensa come l'ha vissuta malissimo, fingere di essere un altra persona per anni.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,288
Reaction score
5,534
@fabri47 ti prego aggiorna la notizia :muhahah:

Quindi fatemi capire, il palandino della lotta alla legalizzazione e pro famiglia era :

A casa sua con un modello a far roba con un piattino con dentro coca e una bottiglia di droga dello stupro.

Oltre ogni limite possibile... rido da 2 ore.
Grazie per l'aggiornamento. Purtroppo, inspiegabilmente, non posso modificare i post principali, quindi devi chiedere a qualcun altro di più sopra di me per eventuali modifiche nel topic stesso.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,056
Reaction score
28,583
Ma io mi immagino sto Morisi che scriveva i testi e i post per Salveene sulla famiglia, sul bandire tutte le droghe leggere e poi andava a casa e si appartava con il modello di turno.

Pensa come l'ha vissuta malissimo, fingere di essere un altra persona per anni.
Non lo sai che sono tutti così? Come i paladini dell'immigrazione che poi non vogliono i migranti a Capalbio, loro super residenza estiva. E poi c'è chi vota sta gente, da una parte e dall'altra.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Non lo sai che sono tutti così? Come i paladini dell'immigrazione che poi non vogliono i migranti a Capalbio, loro super residenza estiva. E poi c'è chi vota sta gente, da una parte e dall'altra.


Villa di Capalbio con annessa cuccia per cani dove "misteriosamente" vengono trovati decine di migliaia di euro. Senza che la Cirinnà ne sapesse nulla, ovviamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>