Lecce - Juve: 21 gennaio ore 20:45. Tv e streaming.

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Li vedo molto in palla i gobbacci, mi sa che la preparazione atletica l'hanno fatta bene
Di sicuro il fatto di non avere le coppe li ha avvantaggiati sotto questo aspetto e, nota bene, sono arrivati a questo punto in pratica senza l'appoggio dei suoi attaccanti principali Chiesa e Vhlaovic(che si è svegliato giusto da un paio di settimane....).
Noi da Milan-Roma a Napoli-Milan dell'11/02 abbiamo 4 settimane piene per allenarsi, provare qualcosa di diverso e tentare di risvegliare la bella principessa addormentata Leao(magari con il bacio di un bel principe azzurro:asd:).... vediamo se invece ci saranno morti e feriti come al solito con la lista dei lungodegenti che si allungherà.... :fuma:
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,148
Reaction score
15,440
Ma sto Yildiz ha già fatto più gol di Leao? (Non che ci voglia molto)

Ancora no, ma sicuramente a breve lo supererà in classifica dato che il nostro rapper non tira più.
Comunque nonostante sia della rube e sia allenato da acciuga, non mi sembra un fuoco di paglia, pare veramente un ottimo giovane.
P.S Preso a parametro 0 per la squadra under 23 che gioca in lega pro...la nostra squadra under 23 ancora nada de nada, vero?

Ieri ho visto bene anche Almqvist, giocatore del lecce.
Chissà se è un Castillejo 2.0 oppure realmente un buon giocatore :asd:
 
Alto
head>