Leao sulle tracce di Niang. Via in prestito?

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
rossonero71;2339971 ha scritto:
Se sei un passionale dovresti sapere bene che Leao non c'è l'ha ,e non c'è l'avrà mai .

Non ti conosco ma sicuramente quando segnavi il sorriso ti usciva anche dalle orecchie, e sai perché? Perché appunto eri passionale,ed è una caratteristica intrinseca, nessuno la può dare nessuno la può togliere.

Guarda come festeggia i suoi gol e quelli dei propri compagni e capisci che questo vorrebbe fare tutt'altro. :)

Come dicevo sono sicuramente io a sbagliare.
Ma pensavo che ogni persona poteva decidere di essere come sono...
Perché certe volte sono più molle... Ma poi quando faccio funzionare il cervello mi rendo conto che le cose non stanno andando come dovrebbero ci metto la solita grinta.

Voglio dire che la mia voglia e comandata dal cervello piu che dal cuore.

Non riesco a spiegarmi o forse non capisco nemmeno io come funziono :fuma:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,095
Reaction score
2,630
willcoyote85;2339822 ha scritto:
ma immobile si sa muovere. leao neanche quello.
poi leao il tiro di immobile se lo sogna (adesso 18/05/21).

immobile all'età di leao stava in B con 2 gol all'attivo
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Oronzo Canà;2339986 ha scritto:
immobile all'età di leao stava in B con 2 gol all'attivo

Grazie per essere andato a controllare. Lo volevo fare.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,088
Reaction score
2,383
Djici;2339900 ha scritto:
Io non sono d'accordo per nulla (ma sono sicuramente io a sbagliare eh).
Per me il mentale e quello che decide tutto.
Se tu vuoi sbatterti ti sbatti. Se vuoi ciondolare in campo allora ciondoli in campo.
Ma non posso sentire che o c'è l'hai dentro o non c'è l'hai. Non stiamo parlando di tecnica o di potenza.
Il cervello c'è l'abbiamo tutti. Decidiamo noi stessi di come comportarci.
Sia chiaro che io sono un passionale. Sul campo uscivo stremato. Non ero di certo Zidane ma per pressare e rincorrere l'avversario non e che hai bisogno di un qualcosa di particolare al contrario di quello che faceva il numero 10 francese.

Forse sto generalizzando il mio modo di vedere non solo il calcio ma proprio la vita a tutti gli essere umani... Pensando erroneamente che tutti sono come me...

Ma se decide di sbattersi come un animale ci riuscirà. Non e un dono.

no, mi dispiace, ma non è così.
Non è come avere un interruttore che giri e il giorno prima sei montolivo e il giorno dopo sei gattuso.

La testa vale quanto i piedi, o ce l'hai o non ce l'hai. Puoi avere dei periodi in cui ti sforzi e ti concentri di più, ti impegni di più, ma se di carattere sei fatto in una certa maniera non cambi facilmente e di sicuro non dall'oggi al domani, ma con anni e anni di esercizio. Anni e anni che nel calcio professionistico (non quello giovanile) non esistono perchè conta solo l'oggi o al massimo il prossimo domani.

La storia del calcio è piena di allenatori con mega staff, dirigenti, procuratori e compagni di squadra che hanno provato a rimettere in riga i vari balotelli, cassano, pato, adriano e giocatori simili che non hanno mai avuto la testa per sfondare e restare ad alti livelli. Poi con i piedi certi livelli li hanno raggiunti lo stesso per brevi periodi di carriera, ma con una testa diversa avrebbero dominato il calcio durante le loro intere carriere. Figurati se sei Leao e hai un decimo della classe di un Cassano o quinto di un Balotelli, dove al massimo potrai arrivare.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,225
Reaction score
3,875
Admin;2339629 ha scritto:
Come riportato da Tuttosport in edicola, sono sempre di più le similitudini tra Leao e Niang. Leao è giovane, con potenzialità ma che non riesce a crescere. Nulla riesce a toccarlo, nemmeno le urla di Pioli e Maldini. E rischia di perdersi proprio come Niang. E proprio come col francese, il Milan sta pensando di mandare Leao in prestito a farsi le ossa.

Milan all'attacco domenica QUI -) https://www.milanworld.net/milan-allattacco-mandzukic-per-il-primo-gol-bergamo-vt103365.html

Il futuro di Pioli QUI -)
https://www.milanworld.net/pioli-rischio-senza-champions-vt103363.html

Fino ad oggi Niang ben più forte di Leao (e ho detto tutto), sicuramente il portoghese ha più potenzialità ma dubito possa esprimerle concretamente.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Oronzo Canà;2339986 ha scritto:
immobile all'età di leao stava in B con 2 gol all'attivo

con sta storia dell'età ragazzi..... tra qualche giorno compie 22 anni. mica 18.
speriamo che cresca cosa possiam fare di più?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,670
Reaction score
4,422
Admin;2339630 ha scritto:
Sempre avanti di anni e anni su questi lidi.

Per noi, è stato subito Niang. A prima vista.

Bah, io a parità di età ho sempre detto che Niang mi dava la sensazione di essere più giocatore, il che è tutto dire. Sto Leao vive di tre sprazzi l'anno, con polemica davanti la telecamera.
 
Alto
head>