Leao:"Ora ho più libertà. Rinnovo? Vediamo...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,612
Reaction score
2,087
Leao è forte e fa la differenza, ma io sono il primo a dire che se lo cedi e reinvesti bene quei 100 (su per giù) migliori la squadra.

La storia è piena di squadre che cedono bene la stella e acquistano meglio i sostituti e crescono. Vi faccio l'esempio del Liverpool, quando non aveva un fatturato stellare ha ceduto stelle come Suarez e Coutinho a peso d'oro, e la rosa l'ha sempre migliorata.

Noi non possiamo vendere Rafa? Non ci possiamo far prendere per la gola dalle sue richieste.
Leao è forte (perché fa concorrenza a Jacobs) ma non fa la differenza. Questa è la mia opinione, posso sbagliare, ma un giocatore così va ceduto al prezzo più alto possibile e va preso un altro tipo di calciatore.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,328
Leao è forte (perché fa concorrenza a Jacobs) ma non fa la differenza. Questa è la mia opinione, posso sbagliare, ma un giocatore così va ceduto al prezzo più alto possibile e va preso un altro tipo di calciatore.

Leao fa la differenza perchè atleticamente è un profilo di altissimo livello e gioca in un campionato dove questo elemento è piuttosto modesto. Resto convinto da sempre che Rafa messo in premier combini poco e nulla.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,355
Reaction score
6,760
Leao a MTV:"Cerco di fare gol in ogni partita, però viene prima la squadra e i tre punti. È più importante vincere la partita. Il mister ora ha trovato un modello di gioco diverso, difendiamo molto meglio. Ho più libertà di movimento, ci stiamo trovando bene. Stasera partita tosta, contro l’Ata è sempre difficile. CI siamo allenati bene, sappiamo cosa dobbiamo fare e credo che faremo una bella partita”.

Leao a DAZN:"Stiamo bene. Queste tre vittorie danno più fiducia. Vogliamo fare il nostro gioco anche se oggi sarà difficile. Ci siamo allenati bene. Penso che faremo una bella partita. La nuova posizione? E' più vicina alla porta. Mi trovo molto bene. Penso che tra poco facciamo la differenza. Il rinnovo? Sto bene qui al Milan. Sto parlando con chi devo parlare. Io non devo parlare adesso. Vediamo a fine stagione".
Quindi ammette tranquillamente che sta negoziando con i club di premier 🤣
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,328
Quindi ammette tranquillamente che sta negoziando con i club di premier 🤣

La verità, battute a parte, è che questo ragazzo è accerchiato da una serie di figuri che hanno tanta voglia di guadagnare da una sua cessione....una torta da cui tutti hanno voglia di mangiare....Rafa ha ammesso che fino a fine stagione non deciderà nulla, i suoi agenti a maggio gli mettono le offerte sul tavolo e poi deciderà....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>