Leao in chiaroscuro anche con la Pro Sesto

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,237
Reaction score
3,887
Tanto talento senza basi e testa per esprimerlo, non ho speranze su Leao ma visto che spesso non ci prendo.....chissà...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,602
Reaction score
12,019
diavoloINme;2384000 ha scritto:
Anche il diretto interessato ci mette tanto di suo per attirarsi le critiche più feroci con un atteggiamento in campo spesso irriverente.
Corre spesso poco e molto spesso dà come l'impressione di fare fatica negli scatti ripetuti e brevi.
Il disastro lo completa quella poca armonia fisica che ha tra busto e gambe che lo porta a perdere la coordinazione.
Il meglio lo fa vedere quando lancia la falcata.

E' un brutto anatroccolo e tutti stiamo ancora aspettando l'evoluzione ma deve lavorare tantissimo sulla coordinazione e sull'intensità del suo gioco.

Ore e ore di speed ladder.

La faccio breve: un capro espiatorio serve.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,514
Reaction score
26,353
Lineker10;2384009 ha scritto:
La faccio breve: un capro espiatorio serve.

Ma no dai...
Se poi vogliamo raccontarci che Leao va benissimo cosi diciamolo pure e prendiamoci pure in giro.
La verità, mio modesto parere, è che abbiamo scommesso sul talento di un ragazzone ma i risultati ancora non si vedono.
Una scommessa tutto sommato pagata abbastanza cara, non quanto un saele o un hauge.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,374
Reaction score
22,188
Admin;2383954 ha scritto:
Come riportato da TS, anche contro la Pro Sesto Leao ha disputato la solita partita, a metà. In chiaroscuro. All’inizio belle giocate e il gol, poi si è isolato da gioco.

Un bel problema questo cessazzo qui, va assolutamente epurato prima della fine del mercato.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Mika;2383972 ha scritto:
Non che qui sia molto diverso, alcuni lo hanno fatto. Basta leggere i topic dei due giocatori. Altro che 8 M! "non rinnovare Dollarumma mediocre" "Kebbabbaru a zero altro che 5 M!" poi andati via a zero stanno criticando la società per non averli venduti, come se per vendere un giocatore basta cliccare "vendi" sul profilo del giocatore come se fosse un FM. Dimenticando che per vendere c'è bisogno di chi vende, di chi compra e del giocatore che accetti l'offerta del compratore.

Si tratta di menti deboli...
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,664
Reaction score
4,841
Buciadignho;2384004 ha scritto:
Come mai questa innata tendenza a non saper restare in piedi ed a scivolare quando cerca l'allungo? Veramente é una cosa che si puo' allenare? Io l'ho sempre visto come un limite che non puo' essere sistemato, o non interamente.
Perché quando fumi tanto come Leao, l equilibrio ne risente. Ma meglio che sto zitto e mi risparmio problemi legali.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,171
Reaction score
1,267
non sono d'accordo.....ha fatto il suo al piccolo trotto come è normale che sia......
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
diavoloINme;2384015 ha scritto:
Ma no dai...
Se poi vogliamo raccontarci che Leao va benissimo cosi diciamolo pure e prendiamoci pure in giro.
La verità, mio modesto parere, è che abbiamo scommesso sul talento di un ragazzone ma i risultati ancora non si vedono.
Una scommessa tutto sommato pagata abbastanza cara, non quanto un saele o un hauge.

panchinato per dany mota all'europeo.

ce l'hanno tutti con lui............
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,514
Reaction score
26,353
Dexter;2384034 ha scritto:
Perché quando fumi tanto come Leao, l equilibrio ne risente. Ma meglio che sto zitto e mi risparmio problemi legali.

E' fumatore?
C'è nulla di male a dirlo...
 
Alto
head>