Leao:"Contro tutto e tutti. Spirito la nostra forza".

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,058
Reaction score
1,983
Comunque anche ieri ha creato lui il gol.
E aveva anche messo l’assist al bacio per il secondo annullato.
Ormai è letteralmente il trascinatore del Milan
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Esatto. Ieri sera ci è stato arrecato un danno enorme, sia nell'immediato (tutto il secondo tempo in 10) che in previsione della partita col Napoli e fuori del contesto-Milan non aspettano altro che passi la tesi del "Leao è scemo" in modo da liquidare la cosa in due secondi, mentre il danno resta. Noi commentando in questo modo non facciamo altro che foraggiare questa macchinazione, così la gravità dell'errore arbitrale passa in secondo piano e si può tranquillamente apparecchiare la tavola per la prossima porcata contro di noi, quando ce ne sarà bisogno. Non voglio offendere nessuno, fratelli, ma... ma già durante la partita ho letto roba degna dei peggiori interisti: Pioli rimbambito che sicuramente avrebbe perso la gara con le sue scelte (infatti l'ha vinta ridisegnando la squadra in maniera MAGISTRALE con la difesa a 3 dietro), altre correnti secondo le quali gli episodi come quelli di Leao non sarebbero colpa dell'arbitro che ha preso un abbaglio, ma che gettano la croce sulla dirigenza, che "non si fa sentire" (come se Maldini & co. avrebbero dovuto prevedere un rosso inesistente su un tentativo di rovesciata). Ma voglio dire: che altro doveva fare Leao? Secondo voi in quel frangente ha pensato: "Aspetta che adesso apro la testa ad un avversario e mi faccio espellere, tanto che vuoi, la prossima partita la giochiamo contro la Pro Vercelli" o ha provato a fare un gesto tecnico di altissima scuola (si va bene, anche ad altissimo coefficiente di difficoltà, ma questo è un altro discosro)? Ha detto bene Suma (guarda cosa mi tocca scrivere...) "Chapeau a Leao", che già dopo l'impatto ha chiesto scusa, è andato a sincerarsi delle condizioni dell'avversario e ha preso la via degli spogliatoi soltanto quando questo si è rialzato. Ora, Rafa non sarà un Einstein, ma neanche un Balotelli e condannarlo per l'episodio di ieri sera è fuori dal mondo.
Esatto, dalla prima amichevole quando arrivò, è partita una crociata anti leao inspiegabile!! Oltre a essere disumanamente forte, ieri dopo il rosso invece di tirare una testata all'arbitro, ha aspettato con calma l avversario per scusarsi...però è un *******?!?! Eppure non mi pare un atteggiamento alla di Canio...
Sarà intelligente barella 😂😂

Tra l'altro è stato a lungo criticato anche da un punto di vista tecnico, anche nelle prime uscite stagionali e nelle tre partite nel finale dello scorso anno dove non ha deciso sempre da solo la partita....discutono leao tecnicamente... c'è bisogno di dire altro?
È semplicemente una crociata,
Incomprensibile e sinceramente molto molto molto fastidiosa
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
571
Però poi non lamentiamoci degli arbitri se invece di difenderlo gli si da dello stupido, immaturo, scemo, e tutta una serie di appellativi poco gentili. È stato espulso per due ammonizioni una più inesistente dell'altra però tutti a puntargli il dito contro.
Assolutamente d'accordo. Qui il giocatore c'entra poco.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,078
Reaction score
402
Però poi non lamentiamoci degli arbitri se invece di difenderlo gli si da dello stupido, immaturo, scemo, e tutta una serie di appellativi poco gentili. È stato espulso per due ammonizioni una più inesistente dell'altra però tutti a puntargli il dito contro.

Concordo.
Ieri sono state ammonizioni chirurgiche. Alla Juve di Moggi e Marotta non le avrebbero mai inflitte.
 

Similar threads

Alto
head>