Le finali di Champions si giocheranno a Lisbona

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
E mica ti sbagli,si giocasse ora credo che il Bayern vincerebbe a mani basse,tra 2 mesi il Bayern verrà da tanta inattività e i porci torinesi saranno ancora in clima campionato,ed è sempre un vantaggio essere rodati e non riposati.Certo,anche le spagnole saranno rodate,ma io penso che il caso eccezionale di quest'anno calzi a pennello con altre loro vittorie.

be gliel'hanno preparata a tavolino. mettici gli arbitri. ci manca solo che gliela consegnino prima della fine poi siamo a posto.
gli piazzerò a favore una scommessa super.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
be gliel'hanno preparata a tavolino. mettici gli arbitri. ci manca solo che gliela consegnino prima della fine poi siamo a posto.
gli piazzerò a favore una scommessa super.

Io l'avevo già giocata in antepost ad agosto scorso,poi a gennaio ci ho messo il carico,lo faccio ogni anno dal 2014,se vincono mi devono portare una vincita.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Io l'avevo già giocata in antepost ad agosto scorso,poi a gennaio ci ho messo il carico,lo faccio ogni anno dal 2014,se vincono mi devono portare una vincita.

anche io dal 2015 ahahahahahaha. l'anno del rigore di CR7 avrei vinto 650 euro. ma ho goduto a perderli alla grande.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,456
Reaction score
8,669
Dovrebbe vncerla il Bayern sono 20 giorni che giocano e saranno quelli più in forma e con meno infortuni, come con i dispositivi medici la Germania l'ha messo in quel posto al resto d'Europa.

con il Liverpool fuori sono i favoriti anceh per me. PSG non gioca da mesi, il Real mezzo fuori e le spagnole non propriamente al top (almeno pre-Covid)
 
Alto
head>