Lazio:"Casi gravi tra vaccinati. Terza dose in anticipo. Mascherine...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
che la maggioranza in uno studio televisivo dia contro a un'altra non è Indice di incapacità.. soprattutto in Italia! ricordo il complottista di Giulietta chiesa e ti assicuro pace all'anima sua che i pagliacci erano la maggioranza in quello studio!
Ma poi 'sto sileri qui?
"Basta che si vaccina..."

Tremendo davvero, comunque è incredibile che la gente non si faccia mai domande, è tranquilla, mansueta, green pass arrivato giusto dopo una pandemia organizzata e nel pieno dell'evoluzione green, così, a caso, pare davvero una presa in giro che probabilmente non finirà mai.
Eccolo il cambiamento climatico, distrutto il pianeta si distruggono pure le persone e i loro diritti, mi sembra giusto.
E adesso arriveranno i bimbi, uno schifo unico, Idiocracy world per davvero, i genitori punturati che faranno le barricate per non far punturare pure i bimbi, inchiappettati sì ma mica stupidi che lo fanno fare anche ai figli.. capito gli intelligenti? magari per non farlo fare ai figli urleranno anche "no piuttosto fate 5 dosi a me..."
Comunque il mio problema non è il siero, per me nemmeno esiste questa acquetta inutile che dura con la clessidra di 5-6 mesi e crea lo stesso dei focolai che, se qualcuno non l'avesse capito, vengono creati maggiormente nelle aree con una percentuale di punturati maggiore, ma secondo qualcuno il virus circola perché i no vax lo fanno circolare quando non è proprio così, tutti possono far circolare il virus e anche chi è vaccinato muore, 2 dosi, 3 dosi, a suo rischio e pericolo, se io mi faccio iniettare 2 dosi e poi dopo un anno è come se non avessi fatto nulla (e non avrei rischiato nulla facendo comunque veicolare il virus a mia volta) allora è giusto chiamare tutta questa faccenda per quello che è realmente, una pagliacciata sperimentale che non è sanitaria ma fa semplicemente parte del "progresso green".
E purtroppo 'sto green pass durerà per sempre perché non serve a niente però c'è, le tabelle e i dati fasulli devono dimostrare una finta emergenza sanitaria, tanto ormai tutto è concesso e la strada è spianata.
Lo spot con Giacomo e Angela una delle cose più squallide che abbia mai visto, io davvero non ho parole, ma sentite quello che dicono, con che leggerezza, è disarmante...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Certo che tutti le ridono in faccia,perchè i presentatori delinquenti invitano sempre 5-6 "pro-vax" in studio per massacrare continuamente l'unica ospite che la pensa diversamente.
Funziona così in tutte le trasmissioni,sempre in 5-6 in modo tale da picchiare sempre e comunque sul malcapitato di turno.

Succede perfino con Cacciari,CACCIARI,figuriamoci con una europarlamentare che in passato era in quota lega.

P.S La Donato è un avvocato,molto azzardato paragonarla all'asino Tontinelli...dai su.
In Italia poi.. Ho goduto quando Giulietto non ha retto e gli ha dato in diretta nazionale dell'idiota a quel demente della zanzara 🤣🤣🤣🤣 in 2 non fanno mezzo cervello.. uno tra l'altro gli hanno dovuto fare uno scherzo le iene perché si dichiarava non gobbo! Bhuhahahahaha e i gobbi dementi si vedono lontano un miglio 😂😂😂
Lo stampino ahimè è sempre lo stesso 🖖
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,794
Hai perfettamente ragione, i numeri sono questi. E la cosa criminale è che con questi numeri i quotidiani del padronato, il ministro della salute ospitato dai fidi Fazio, Gruber e compagnia cantante, le varie virostars, spargono terrore un un giorno sì e l'altro pure. Ricciardi qualche giorno fa, preso dalla disperazione per la situazione nettamente migliore dell'anno scorso, ha rispolverato l'aviaria per provare a seminare un po' di terrore nelle menti più deboli....l'aviaria...ci rendiamo conto? Ha detto di abbattere tutti i polli malati al più presto se no sono guai :D E' questo che mi insospettisce e mi fa credere che non vogliono rompere i giocattolino.
Chi glielo spiega a Bassetti che in TV non ci può più andare poi? L'altro giorno invocava misure restrittive perché teme che negli ospedali poi tornino gli infetti e poi gli toccherebbe lavorare davvero anziché fare comparsate in TV ben retribuite.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,794
Dai raryof zio caro :muhahah:

Aldilà della questione vaccini,la Donato è la politica più cringe che sia mai esistita.

Io mi sento male quando la vedo, devo cambiare canale o sto male per l' imbarazzo, ma non per scherno o altro.

Mi sento proprio male. Europarlamentare :facepalm:

Anche nelle trasmissioni TV, anche le più sfigate, le ridono in faccia tutti mentre parla.

E tipo un Toninelli, ma peggio.
Beh oddio, avvocato, parla fluentemente due lingue, ex interprete, fa osservazioni coerenti e logiche, ponendo domande cui non le sanno dare risposta, se non ridere in faccia ma senza alcuna spiegazione. Il montato semmai è Sileri...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Beh oddio, avvocato, parla fluentemente due lingue, ex interprete, fa osservazioni coerenti e logiche, ponendo domande cui non le sanno dare risposta, se non ridere in faccia ma senza alcuna spiegazione. Il montato semmai è Sileri...
Ah l'avvocato in questione ha ribadito che la costituzione non permette tutto ciò.. dite ancora che sia falso mi raccomando 👍
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,718
Reaction score
1,685
Perdonami, ma questa é una grandissima stupidaggine. Sotto i 40 anni forse neanche l'1% della popolazione. É dunque assurda l'imposizione che viene fatta alla mia fascia di età, così come é assurdo imporre il vaccino al bambino di 7 anni per andare al minibasket o in piscina.
Scusa ma non ho capito sotto i 40 cosa forse neanche l'1%
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,619
Reaction score
2,923
Il cencio in faccia ad oggi è meglio del tutto chiuso dello scorso anno.

Ti dà così tanto fastidio ammettere che la situazione è migliore e di molto?
Queste non sono parole mie, lo dicono i dati.
Hai confrontato i dati di quando 1. in T.I. non sapevano come trattare i pazienti dandogli farmaci sbagliati peggiorando la loro situazione.. con l'anno dopo dove hanno capito come meglio trattare il covid...ovviamente i vaccini hanno rallentato i casi fino a quando non sono uscite 3 nuove varianti nell'arco di 6 mesi facendoli diventare obsoleti..
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,159
Reaction score
15,464
Poi i nostri predecessori cioè di Green pass e vaccini adesso sono arrivati alla quarta dose..
Ovviamente sto parlando di Israele

Beh,avverrà anche qui in Italia,dato che noi pendiamo dalle labbra degli israeliani che sono sempre 1-2 dosi avanti a tutti.
Tra l'altro il "loro" fauci/bassetti della situazione ha già dichiarato che ci saranno richiami a vita.
Ma in quel laboratorietto cinese non avranno forse calcato un pò troppo la mano ? :troll:
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,117
Reaction score
1,838
il vaccino non ha efficacia 100%, e leggo chi parla di fallimento così a cuor leggero. Scienziati che fanno quello per mestiere, geni e luminari della materia, che hanno combinato gli sforzi per tirare fuori il vaccino, e poi c'è il macellaio sotto casa che li smonta con un post su un forum.

LOL
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>