Lampo Milan. Che Napoli. Osimhen al ritorno.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
I quotidiani in edicola sulla vittoria del Milan col Napoli

GDS: lampo Milan, ma che Napoli. Colpisce Bennacer e lancia il Diavolo. Ma il Napoli in 10 sfiora il pareggio. Per martedì è tutto aperto. Gli azzurri partono meglio, poi il Milan segna e gestisce come se fosse una gara secca. Tra rossoneri ok Tonali Diaz e Bennacer.

CorSera: per il Milan primo sorriso. Vittoria col cuore, con i denti ma anche con un pò di fortuna. Avvio prepotente della squadra di Spalletti ma è Bennacer che segna su azione di Diaz e Leao Nel finale protagonista Maignan: non si passa. Prestazione lucida e concreta. Ma i 22 punti di distacco non si sono visti nemmeno ieri. Per il Napoli non finisce qui. Appuntamento al Maradona tra sei giorni. E il Napoli, senza Anguissa e Kim, ritroverà Osimhen al centro dell'attacco ma dovrà fare a meno, Come ampiamente riferito, di Kim e Anguissa.

Repubblica: il Diavolo sveste il Napoli. Il Milan vince il primo round Spalletti perde Anguissa e Kim. Non inganni l’1-0 per i padroni di casa, che tiene tutto in bilico per il ritorno, tra 5 giorni al Maradona: L’unico a sfigurare è stato l’arbitro pasticcione, il romeno Kovacs. La contestata espulsione di Anguissa, per due falli su Hernandez puniti con l’ammonizione tra il 70’e il 74’,non ha tolto pathos al finale, quando in 10 contro 11 Di Lorenzo ha comunque obbligato Maignan alla solita parata da fuoriclasse. Si è visto un calcio veloce e moderno, degno del contesto.

CorSport: per il Napoli una notte diabolica. Venti minuti ad alta intensità, ma senza Osimhen il gol non arriva. Un break di Diaz manda in rete Bennacer, poi ci pensa Maignan a forza di miracoli. Ma la semifinale è ancora lì. E' per chiunque. Nonostante il Napoli debba capire se potrà contare su Osimhen.
.
 

Similar threads

Alto
head>